Ald-inc.com

Definizione di Corned Beef

Carne di manzo è un tipo di cibo spesso associato con l'Irlanda e gli immigranti da quel paese che si è trasferita negli Stati Uniti durante il XIX secolo. Il piatto era importante in alcune zone dell'Irlanda perché ben conservato, era facile da fare ed era relativamente economico. Tuttavia, un sacco di lavoro va in rendendo il semplice piatto di carne in scatola.

Geografia

Carne di manzo è più comunemente associato con Cork City e la zona della Contea di Cork dell'Irlanda. A partire dal 1680 e continuando fino all'inizio del XIX secolo, questa zona preparati di carne di manzo ed esportati in Gran Bretagna e in altre parti d'Europa.

Oggi, la zona ancora una volta sta diventando noto per la sua carne in scatola. Ballymaloe Cookery School insegna corned-beef preparazione agli studenti. Potrete gustarla anche in molti ristoranti e mercati catering per i turisti e gente del posto.

I fatti

Carne di manzo è creato da curare la carne in una miscela di sale. Chi la fa iniziare selezionando un duro taglio di carne come la groppa, turno o punta di petto. Una miscela di sale, pepe in grani, nitrati e altri condimenti sono aggiunti all'acqua. Il manzo si siede in questa miscela per giorni o settimane fino a quando si è in salamoia, con il nitrato affondando nella carne e causando il colore rosa brillante. Originalmente è stato fatto da curare la carne sotto sale e spezie senza acqua.

Avviso

Carne di manzo è disponibile in due varietà: cotto e crudo ma sottaceto. Se si acquista una varietà che è marinata ma ha bisogno di cottura, quindi si può solo tenerlo in frigorifero per fino ad una settimana, purché non Apri il pacchetto. Se la carne è già cotta, quindi è possibile memorizzare fino a quattro giorni in frigorifero. In alternativa, è possibile congelare la carne in scatola e memorizzarlo per tre mesi prima di utilizzarlo.

Storia

Il precursore del corned beef è carne salata, che risale all'epoca nomade in Irlanda. Il cibo era popolare perché coloro che ha viaggiato a cavallo o in piedi potrebbe portare il cibo con loro e non preoccuparsi di suo rovinare. Nel 1621, un libro intitolato "Anatomy of Melancholy" indicato la carne di manzo salata e curate con il nome di carne in scatola. Il nome stesso deriva da un kernel di significato di parola germanica perché i piccoli blocchi di sale ha assomigliato a chicchi di mais.

Tipi

Carne di manzo è disponibile in diverse tipologie, a seconda della parte dell'animale proviene, ma viene anche cucinato in diversi modi. Il più popolare tipo di piatto di carne di manzo è corned beef e cavolo, che è fatta da cucina lentamente la carne e il cavolo in acqua condita. Ci sono altri piatti di carne di manzo con patate, carote e altri tipi di verdure. Carne di manzo è servita a volte di per sé, insieme a piatti come il purè di patate.