Ald-inc.com

Componenti di una macchina Espresso

Data di macchine di caffè espresso al 1901 quando Luigi Bezzera scoperto un modo per ridurre il tempo di pausa per i suoi dipendenti di erogazione del caffè più veloce. La macchina più moderna che conosciamo oggi non è venuto fino al 1947. Un numero di parti lavora insieme per spingere l'acqua pressurizzata, riscaldata attraverso molto piccola di caffè per preparare il colpo ideale dell'espresso.

Portafiltro/gruppo testa

Il portafiltro è la parte della macchina per caffè espresso che hai messo il giardino in e "tamp" o premere il giardino. "Portafiltro" proviene da "porta", che significa portable e "filtro", filtro di significato. La parte principale del portafiltro è chiamata il corpo. Potete mettere i motivi di caffè espresso nel cesto portafiltro e poi metterlo nel corpo. Il paniere standard per un doppio colpo può contenere 14 grammi mentre il cesto per un solo colpo tiene 7 grammi. Una molla portafiltro tiene il cestello in posizione. Sulla parte inferiore del portafiltro è il beccuccio. Il tipo di beccuccio dipende se il cestino è per un colpo singolo o doppio. Una volta che il portafiltro intero è messo insieme con la macina caffè espresso, è possibile collegare la testa del gruppo. La testa del gruppo Controlli l'acqua viene a contatto con il caffè espresso.

Serbatoio acqua/caldaia

Il serbatoio dell'acqua contiene l'acqua che viene portato nella caldaia. C'è già acqua calda e vapore in caldaia. Acqua fredda fluisce in un piccolo cilindro chiamato uno scambio di calore, che si trova all'interno della caldaia. Il vapore e l'acqua che sono già in caldaia riscaldare l'acqua. Quest'acqua riscaldata quindi va alla testa del gruppo. Più vapore che è costruito nella caldaia, il più calda acqua fornita alla testa del gruppo. Una pompa spinge l'acqua attraverso la testa del gruppo, così come nella caldaia.

Lancia vapore

Ogni macchina per caffè espresso è dotato di un tubo di vapore. Lance vapore sulle macchine più grandi, commerciale spostano in tutte le direzioni e sono normalmente posizionati all'estremità della macchina. Lance vapore su macchine più vecchie possono solo muovere avanti e indietro. Commerciale macchine espresso anche normalmente hanno acqua calda bacchette. L'erogatore del vapore è usato per montare il latte o bevande del vapore. Di solito è azionato da una manopola, ma alcune macchine hanno una leva o un pulsante. È necessario pulire frequentemente lance vapore.