Ald-inc.com

Che cosa è il Whiskey Bourbon liscio?

Quando si tratta di whiskey bourbon, o qualsiasi libagione per quella materia, dipende molto il tuo palato. Che cosa possono gustare ottimo per una persona non può neanche lontanamente galleggiare la vostra barca proverbiale. Ma, c'è una qualità di questo spirito che non necessariamente si basa su gusto individuale..--la morbidezza.

Identificazione

Giù le mani, il Vivaldi del whisky bourbon è sempre venuto giù per due marche specifiche: Maker Mark Bourbon Whiskey e W.L. Weller riserva speciale 7-Year-Old Bourbon Whiskey. Il primo è detto per avere un sapore morbido che indugia con un gusto morbido e dolciastro. Ha un po' di spezie ad esso con un pizzico di rovere. Il secondo è un bourbon meno complicato che ha un sapore piacevole con un retrogusto ben arrotondato. Entrambi sono considerati di avere un buon fiuto, che significa buon profumo o aroma, un fattore molto importante in qualsiasi degustazione di vini e liquori.

Considerazioni

Un secondo vicino alle libagioni bene due sopra elencati è quello di Wild Turkey Rare Breed. Questo probabilmente è considerato uno dei più audaci Borboni con il suo naso dolce e sapori che sono entrambi dice che indugiare oltre il vetro. Ha sentori di vaniglia e chiodi di garofano e un retrogusto con un lieve pepe e spezie. Riserva di Hancock è un altro bourbon di alto rango con un sapore di malto piuttosto che finiture abbastanza pulito e asciutto. Se spesso raccomandato di essere tagliato con acqua, la morbidezza è solo rafforzata da questa aggiunta.

Potenziale

Se non stai cercando un bourbon grassetto, che è considerata entrambi Maker Mark W.L. Weller, nonché riserva Wild Turkey e di Hancock, uno dei più regolari del whisky bourbon più morbida sarebbe quella di Gentleman Jack Daniels. Costantemente, assaggiatori hanno commentato sul suo mite, eppure profondamente arrotondato gusto e aroma floreale che molti degli altri tipi di whisky di Borbone non sembrano possedere. Se hai mai avuto Jack Daniels, questa varietà ha un sapore molto come l'originale, solo molto più liscia.

Caratteristiche

Tanto come scotch, non solo si utilizzerà il tuo senso di gusto al gusto bourbon, prendete anche in considerazione il modo che puzza (o il suo aroma), il modo ci si sente in bocca e il gusto persistente a sinistra quando lo spirito è stato ingerito (o suo retrogusto). Ma, quando decifrare levigatezza di un determinato bourbon, davvero ruota attorno come doloroso è..--più specificamente, non..--quando si va. Il bourbon liscio non dovresti morderti indietro, e questo è ciò che troverete in Maker Mark, W.L. Weller, Wild Turkey Rare Breed e Gentleman Jack Daniels.

Idee sbagliate

Per anni, abbiamo spesso sentito da una persona o un altro che "si ottiene quello per cui paghi." In genere, è difficile non essere d'accordo, ma... con whiskey bourbon, questo non è il caso. Un prezzo pesante non è necessariamente fare un bourbon meglio. Ci sono una serie di costosi bottiglie sugli scaffali che sono piuttosto dure e non anche alzarsi ai Borboni a metà prezzo.