Ald-inc.com

Può cuocere in forno a microonde di pollo & rimanere croccante?

Può cuocere in forno a microonde di pollo & rimanere croccante?

Il forno a microonde porta spesso alla mente immagini di cibo morbido, molliccia. Tuttavia, ci sono modi per cucinare il pollo croccante e delizioso nel microonde che minimizzano il lavoro e ancora grande gusto. Utilizzando il corretto impanatura e tecniche può fare la differenza tra un grande pezzo di pollo cotto in forno a microonde e uno che è fiacco e molle.

Pollo croccante rivestito

Cornflake briciole sono un'opzione gustosa quando microwaving pollo se state cercando un esterno croccante simile a quella di pollo fritto. Schiacciare, cornflakes in una borsa con zip utilizzando un mattarello e condire con sale, pepe e i vostri condimenti preferiti. Immergere i pezzi di pollo disossato in latte o uovo sbattuto e rotolare nelle briciole stagionate fino a quando essi sono rivestiti. Usare un rack di torrefazione forno a microonde e coprire il pollo con un tovagliolo di carta. Cuocere per sei minuti o fino a 165 gradi Fahrenheit su un instant-lettura termometro registro di pezzi di pollo.

Strisce di pollo precotto

Molti tipi di prodotti precotti e impanati di pollo sono disponibili e, quando cucinato correttamente, possono rimanere croccanti nel microonde. Utilizzare un rack di torrefazione forno-sicuro per consentire i succhi a gocciolare dalla carne e abilitare l'impanatura esterna a fresco. Seguire le indicazioni sulla confezione per tempo di cottura e fare attenzione a non surriscaldare, che può asciugare la carne. Coprire il pollo con un tovagliolo di carta durante la cottura. A cottura ultimata togliere il pollo dal microonde e lasciare riposare per due minuti prima di mangiare.

A partire di pollo nel forno a microonde

Partenza pollo nel forno a microonde e nel forno è un'altra opzione che produce pollo croccante ed è particolarmente utile se si vuole fare un pollo arrosto senza utilizzare impanatura di finitura. Cospargere un pollo intero con sale e pepe e roba sua cavità interna con rosmarino e limone o vostre erbe preferite. Legare le gambe insieme con spago da cucina e disponete il pollo intero su un piatto di forno a microonde. A microonde il pollo in alto per 10 minuti, capovolgerlo e forno a microonde ancora per altri 10 minuti o fino a quando i succhi eseguito chiari. Succhi in eccesso di scarico e trasferimento il pollo in un piatto nel forno. Arrostire il pollo nel forno a 500 F per cinque-otto minuti fino a quando la pelle è croccante. Consentire il pollo a riposare per 10 minuti prima di servire.

Forno a microonde consigli per la cottura

Come con molti tipi di cottura, avere gli strumenti giusti è importante durante la cottura nel microonde. Se intenzione di cucinare regolarmente nel microonde, investire in un forno a microonde per consentire carni cucinare in modo più uniforme e sviluppare un rivestimento più nitido di torrefazione. Coprire sempre cibi cotti nel forno a microonde con un tovagliolo di carta per assorbire l'umidità e prevenire sogginess. Non lasciare gli alimenti che si siede nel microonde una volta che sono fatto perché questo incoraggia anche sogginess. Rimuovere gli alimenti prontamente e lasciarli raffreddare fuori il forno a microonde prima di servire.