Ald-inc.com

Manutenzione dell'attrezzatura da bowling

Lo sport del bowling è uno dei più semplici da imparare. I concorrenti lanciare la palla lungo la corsia, poi contano quanti perni essi abbattere. Centri bowling moderno lo rendono ancora più facile, con tabelloni elettronici che impediscono bowlers di doversi preoccupare di tenere il punteggio. Mantenere una pista da bowling è una questione diversa del tutto. Bowling centro manutenzione richiede uno sforzo continuo per conto del titolare, soprattutto quando c'è un problema che rischia di ritardare una notte di campionato o torneo. Mantenere l'apparecchiatura senza intoppi richiede diversi strumenti e tecniche.

Istruzioni

• Spazzare le corsie e i loro approcci e condizione le corsie con una lubrificazione macchina all'inizio della giornata. Assicurarsi che l'olio venga distribuito in modo uniforme su ogni parte della corsia. Tutte le corsie devono essere spazzate periodicamente durante il giorno e di nuovo alla fine della notte. Utilizzare una scopa di polvere o mop a secco che funzionerà la superficie delle corsie senza graffiare li.

• Pulito come molti Setter pin possibile in un giorno e controllare per vedere cosa succede, se non altro, ha causato malfunzionamenti su una corsia particolare. Se un setter pin rimane difettoso, spegnerlo e contattare il produttore per ulteriori indicazioni. Ciascuna delle parti setter pin con un panno asciutto pulire un paio di volte a settimana. Vuoto il tappeto di pozzo regolarmente. Controllare l'olio per cambio su base settimanale.

• Memorizzare il pin in una zona fredda, asciutta. Pulire tutti i pin due volte a settimana. Se fatto a mano, asciugarli con un panno o una spugna che è stato immerso in un pin pulitore. Sciacquare il pulitore con uno straccio bagnato. Perni ruotare ogni due settimane. Pin deve essere sostituito a intervalli regolari a seconda dell'uso, con la gamma media da due a sei mesi.

• Ripulire la palla tornare e grondaia con una scopa di polvere o mop a secco. Quando si torna dalla corsia all'approccio, posizionare un asciugamano per calpestare così l'olio dalla corsia non trasferimento verso la zona di approccio. Assicurare la palla tornare alloggiamento è chiaro di sporco o residui. Controllare che tappi di gomma di ritorno di palla sono adeguatamente fissati.