Ald-inc.com

Obiettivi e scopi di programmi di educazione fisica

Obiettivi e scopi di programmi di educazione fisica

Programmi di educazione fisica sono progettati e destinati a promuovere la salute generale e la forma fisica generale. I programmi possono essere personalizzati per adattarsi a un gruppo specifico di persone, come gli adolescenti, giovani adulti e gli anziani. Mentre il curriculum sarà necessario per rispondere alle esigenze comuni di ogni gruppo, gli obiettivi generali rimangono intatte. Il regime di esatto di formazione può variare tra programmi, ma educazione fisica rimane critica nel raggiungimento di una società complessivamente sana.

Educazione fisica per i bambini

La prima esperienza di educazione fisica per la maggior parte dei bambini inizia alle loro scuola primaria. Più che semplicemente "lezione di ginnastica," educazione fisica per i più giovani è destinato per avviare l'abitudine di attività sana e salute-cosciente.

L'attività è una parte fondamentale dell'educazione fisica nella scuola elementare. Molte malattie come il diabete, possono essere fatta risalire alle abitudini di esercizio formate in età molto giovane. Mantenere giovani ragazzi attivi saranno non solo beneficio della loro salute, ma avrà un effetto positivo sul loro stato d'animo.

Programmi di educazione fisica nelle scuole spesso includono attività di team. L'introduzione al team eventi servirà il bambino in diverse aree non correlate a sport e fitness. La capacità di lavorare insieme, capire le possibilità del loro sforzo e trattare con un risultato indesiderato-- una perdita..--sono tutti vantaggi di impegnarsi in attività di team come parte del programma di educazione fisica della scuola.

Educazione fisica per adolescenti e giovani adulti

I programmi di educazione fisica più tardi nella vita sono le estensioni dei programmi che uno studente si abitua alla scuola elementare. Durante gli anni dell'adolescenza, i bambini spesso sono attendibili con più autonomia relativa alla loro dieta. Comprensione dei benefici di mangiare nutriente dà al bambino ulteriori informazioni per fare scelte più intelligenti con cibo e spuntini.

La probabilità di un bambino che lotta con controllo del loro peso durante l'adolescenza può determinare se hanno problemi di peso più tardi nella vita, secondo la Gazzetta ufficiale dell'Accademia americana di pediatria.

Dopo 13, quei ragazzi che sono in sovrappeso o obesi rischiano di avere problemi con il mantenimento di un peso sano in tutto il resto della loro vita a causa dell'istituzione fisiologico che si svolge all'interno dei loro corpi a quell'età. Programmi di educazione fisica in grado di fornire le attività per aiutare a mantenere un peso sano e rafforzare abitudini per il futuro.

Gli anziani e gli anziani

Educazione fisica per gli anziani e quelli di un'età più avanzata è importante per prevenire le afflizioni più comuni che vengono con sempre più anziani. Come il corpo invecchia, gli effetti di abitudini malsane del passato possono portare a una minore qualità della vita e la morte prematura, secondo il rapporto del Surgeon General un 1999 sull'attività fisica e salute.

Osservando le attività imparate attraverso un programma di educazione fisica può impedire il deterioramento prematuro delle ossa e consentire gli anziani a vivere in modo più indipendente più a lungo.

Un'educazione anche aiuterà la persona a riconoscere i segni di disturbi imminente. Spesso sapendo cosa cercare può condurre alla diagnosi precoce di una malattia e aumentare la probabilità di successo del trattamento.