Ald-inc.com

Norme e regolamenti sui pipistrelli in lento Pitch Softball

Norme e regolamenti sui pipistrelli in lento Pitch Softball

Normativa in materia di attrezzature sportive continuano ad essere necessari per garantire eque per tutti gli atleti coinvolti. Nel softball slow-pitch, pipistrelli devono rispettare alcune linee guida al fine di garantire l'integrità dello sport. Illegalmente alterando il pipistrello per migliorare le prestazioni di un giocatore di softball crea ripercussioni non solo per il giocatore, ma per la squadra anche. Rimanendo in conformità garantisce che fair play e sportività continuare ad essere i capisaldi di questo sport.

Dimensioni

Secondo l'International Softball Federation (ISF) e l'associazione di sport specialità (USSSA) Stati Uniti, il pipistrello deve essere rotonda e liscia, con una lunghezza non più di 34 pollici. L'ISF limita peso della bat a 38 once o meno, mentre il USSSA limita il peso di 31-1/2 once. Entrambe le organizzazioni limitano il diametro di un pipistrello per 2-1/4 pollici al suo punto più grande.

Materiale

Entrambe le organizzazioni consentono pipistrelli per essere costruito da legno duro, metallo, plastica, grafite, carbonio, alluminio, fibra di vetro, ceramica o altri materiali compositi approvati. La mazza può essere laminata con pezzi di legno duro ma deve rimanere un liscio, solido pezzo di attrezzature.

Il USSSA e ISF richiedono che i pipistrelli hanno un fine di canna chiusa. Inoltre, la porzione di manopola deve essere sigillata o meccanicamente collegata modo che esso rimanga a prova di manomissione. L'ISF richiede la manopola di sicurezza per estendere 1/4 di pollice a un angolo di 90 gradi dal manico. Se infiamma o assomiglia ad una presa di cono-like, il pipistrello può essere considerato alterato.

Prestazioni Standard

Il USSSA richiede test delle prestazioni per tutti i pipistrelli-di legno. Pipistrelli devono avere uno standard di prestazioni di pipistrello di 1,20, secondo il test ASTM BPF. Il ASTM esegue un esame quantitativo delle prestazioni bat della misura il coefficiente-bat-ball di restituzione (BBCOR) e calcolando la velocità della palla battuto (BBS).

Sigillo di approvazione

Tutti i pipistrelli passando l'ISF o USSSA test processo di ispezione devono essere etichettati con sigillo del produttore che indica che l'apparecchiatura è "ufficiale" o "approvato" dalla rispettiva organizzazione. I pipistrelli non possono contenere adesivi rimovibili; sigillo del fabbricante deve essere permanente.

L'associazione di Softball amatoriale d'America

L'amatore Softball Association dell'America (ASA) ha il proprio test Bat e il programma di certificazione, in base al quale i pipistrelli subiscono un processo di indagine rigorosa. Se il pipistrello soddisfa tutti i requisiti, viene marchiato con il marchio di certificazione di ASA e viene aggiunto all'elenco delle apparecchiature omologate. Il processo di ispezione è completato in un laboratorio di prova scientifico dove gli standard di prestazioni si basano sulla velocità di Flyball (BBS) oltre alle dimensioni, materiale, costruzione e design standard descritto nel libro di regola di ASA. Ogni anno il libro di regola cambia, tuttavia, il limite BBS 2004 aggiornato di 98 miglia all'ora resta in vigore. La pastella swing e momento di inerzia è anche presi in considerazione. L'ASA ha un elenco di pipistrelli approvati online.