Ald-inc.com

Come conservare le mele fresche in borse Ziploc

Le mele sono imballate con le sostanze nutrienti che sono buone per il vostro corpo. Per mantenere fresco e croccante di mele, è necessario memorizzarlo correttamente o diventano marrone e pastoso. Mele fresche possono essere utilizzate per fare torte, patatine, marmellate, burro e salse. Vengono anche aggiunti al menù principale come il maiale per aggiungere consistenza e sapore dolce. Molte persone mangiano mele fresche e croccanti come sono perché fanno un sano, riempimento, gustoso spuntino.

Istruzioni

• Sciacquare le mele con acqua fredda e pat li con un asciugamano per rimuovere eventuale sporco o batteri che potrebbero essere su di loro. È importante pulire le mele prima di riporli in un sacchetto Ziploc perché li mantiene sanitari e pronto da mangiare.

• Rimuovere i pesticidi e cere dalle mele facendo una soluzione di bicarbonato di sodio. Versare 1 cucchiaio di bicarbonato di sodio e 4 tazze di acqua in una bottiglia spray e agitare delicatamente gli ingredienti insieme fino ad ottenere una soluzione dall'aspetto nebbioso. Spruzzare ogni mela tre volte con la soluzione e puliteli con un asciugamano.

• Fai tre 3-pollice-lungo fessure in ogni sacchetto di Ziploc gallone dimensioni sulla parte anteriore o sul retro di esso. Non fare fessure più grandi di 3 pollici perché non volete le mele cadere. Le feritoie aiuterà a permettere all'aria di fluire attraverso il sacchetto e impedire la sudorazione le mele. Sudorazione provoca le mele abbattere velocemente e girare il colore marrone.

• Inserire sei mele in ogni sacchetto Ziploc e sigillare il sacchetto. Conservare le mele in un luogo fresco e buio come il frigorifero o la dispensa per impedire loro di rottura verso il basso. Troppa luce fa sì che le mele di sudore ed i loro enzimi per abbattere, scomponendo le mele. Le mele dovrebbero rimanere fresche fino a tre settimane memorizzate correttamente.