Ald-inc.com

Come utilizzare un galleggiante Stringer

La traversa mobile è progettata per mantenere una visuale sul vostro fermo. La traversa è anche efficace per la tenuta e conservazione esche vive prima dell'uso. La traversa è facile da usare e ideale per la pesca di wade, pesca da Riva e pesca dalla barca. I longheroni sono particolarmente popolari tra i pescatori di surf per bambini che trasportano esca nella spuma per evitare ripetuti viaggi a Riva per un esca fresca. La traversa mobile lasciare i pesci esposti per gli squali e altri predatori, ma è un'opzione leggera ed efficiente.

Istruzioni

• Legare una corda aderente attorno alla tua vita con un nodo semplice per la pesca di wade. Legare la corda a un ancoraggio con tacchetta o Riva barca per barca e pesca da riva. Lasciare un piombo 4-piede sulla corda e legare l'estremità libera al loop sul galleggiante della traversa con un doppio nodo alla marinara.

• Svelare il midollo della traversa dal galleggiante. Posizionare l'asta metallica all'estremità del cavo attraverso la piastra di gill sul pesce. Spingere fino a quando l'asta penetra la bocca. Tirare l'asta attraverso la bocca e lasciare il pesce a scivolare lungo il cavo.

• Avvolgere l'asta metallica attorno all'anello galleggiante due volte. Legare un nodo semplice per tenere l'asta sul loop e impedire che il pesce non scivoli la traversa.

• Cadere la traversa in acqua e lasciarlo galleggiare fino a quando non si richiede altre esche o prendere un altro pesce. Rimuovere il nodo, diapositiva il pesce sull'asta e farlo scivolare verso il basso contro il primo pesce. Il tirante per il ciclo e ripetere fino a quando il galleggiante non può reggere il peso delle catture.

Consigli & Avvertenze

  • Prendere nota di guadare la corrente quando pesca. Eliminare la stringa corrente verso il basso per evitare grovigli e urtando contro il tuo ventre.
  • Diffidare di squali quando surf pesca con una galleggiante della traversa. Gli squali tenterà di rubare il pescato da traversa e può sbattere contro o mordere il tuo corpo.