Ald-inc.com

Come rimuovere i cuscinetti dalle ruote Rollerblade

Rollerblading, o pattinaggio come alcuni lo chiamano, è uno sport popolare ed esercizio per molti americani. È relativamente basso impatto e aiuta a rafforzare i muscoli del corpo di core. Inoltre, Rollerblades sono utilizzati in hockey su strada e freestyle inline skating..--un evento che è ormai parte delle Olimpiadi estive. Sostituzione dei cuscinetti sui Rollerblades è semplice e veloce ed è una parte importante del mantenimento.

Istruzioni

• Rimuovere le ruote rollerblade. Uso lo strumento Pro - questo strumento avrà un cacciavite a testa piatta, un cacciavite e una chiave a brugola. Uno di questi strumenti vi permetterà di rimuovere le ruote.

• Comprendere la differenza tra cuscinetti standard e cuscinetti "galleggianti". La differenza è principalmente, cuscinetti standard sono una solida unità che funge da entrambi i cuscinetti (uno su ciascun lato della ruota), che un cuscinetto di "galleggiante" è indipendente da quello su altro lato della ruota.

• Guarda all'interno delle vostre ruote. Se si vede un divario tra i due cuscinetti, avete cuscinetti "galleggianti". Se non è possibile visualizzare una linea di giunzione tra i due, si dispone di cuscinetti standard.

• Rimuovere i cuscinetti standard. Questo è relativamente facile. Prendere il flathead cacciavite e applicare pressione su un lato del cuscinetto standard. Trattenere la ruota al bordo esterno. Il cuscinetto deve saltar fuori da altro lato.

• Rimuovere i cuscinetti "galleggianti". Uso il flathead cacciavite come uno strumento di leva. Far scorrere la parte piatta sulla parte inferiore del cuscinetto (all'interno della ruota) e applicare una pressione al ribasso sul manico del cacciavite. Il cuscinetto si sgancerà. Ripetere questo processo sull'altro cuscinetto.