Ald-inc.com

Come fare caramella di cioccolato ripieno

Come fare caramella di cioccolato ripieno

Fondente è una confezione versatile che può essere utilizzata come una glassa liscia per torte e pasticcini e cioccolatini di riempimento. Imparare a fare il fondente è una necessità per qualsiasi produttore di caramelle gravi. Fondente è utilizzato come centro di creme di cioccolato e cioccolatini. Può essere aromatizzato e colorato.

Istruzioni

• Unire lo zucchero, crema di tartaro e acqua in una pentola pesante e portare a bollore su fuoco medio. Mescolare fino a quando lo zucchero si è sciolto.

• Mettere il coperchio sulla pentola e fate bollire per 3 minuti. Scoprire la pentola e lavare giù i lati della vaschetta, usando una spazzola di pasticceria tuffata in acqua. Quando la cottura lo zucchero e l'acqua spruzza fino ai lati della padella, può causare la miscela a cristallizzare. Ecco perché si desidera all'interno della pentola, sopra il liquido, per essere pulito. Lasciare il composto ad ebollizione, senza mescolare, fino a raggiungere la fase di soft-ball. Utilizzare un termometro di caramella. La fase di soft-ball è 238 gradi F.

• Togliere dal fuoco e versare in una teglia. Lasciare che la miscela di versare liberamente dalla padella, senza raschiare con un cucchiaio. Raffreddare per 10 minuti.

• Lavorare l'impasto con una spatola di metallo, e disegnando sopra la superficie e poi metterlo nella stessa. Questo è chiamato "spading." Continuare spading. La miscela dovrebbe addensare e diventa bianca. Se lo si desidera, aggiungere il condimento. Potrebbe trattarsi di liquore, cacao, caffè, menta piperita o un altro condimento estratto. Se necessario, aggiungete da colorare. Impastare con le mani. Più si impastano, la più solida otterrà il fondente. Se sbriciola, aggiungere poche gocce di acqua.

• Coprire la pasta di zucchero con un panno umido e lasciate stare indisturbati per 30 minuti. Dopo 30 minuti, impastare per 1 minuto di più. Avvolgere la pasta di zucchero in una garza umida e metterlo in un contenitore ermetico. Conservare in frigorifero per 3 giorni prima dell'utilizzo.