Ald-inc.com

Seggiolini per bicicletta alternativo

Il disegno di base del seggiolino da bicicletta o sella, è destinato per aiutare il ciclista. La schiena ampia fornisce il supporto e il corno sottile che si estende in avanti aiuta il pilota a controllare la moto con le cosce mentre che permette il movimento senza restrizione gamba. I ciclisti, come tutti gli altri, sono disponibili in diverse forme e dimensioni, e la sede tradizionale non può essere giusta per tutti. Se siete ancora a disagio, anche dopo la vostra sella regolare sono regolato correttamente, altre opzioni sono disponibili.

Sedili di gel

Gel di sedili differiscono dalle selle normali non in forma, ma in che sono pieni di un materiale di gel, che è meglio all'attenuazione del cavaliere dagli urti e pressione di riding. È possibile acquistare i coprisedili di gel che si adattano facilmente sopra sedi esistenti, risparmiando il pilota i problemi di installazione e regolazione una sede completamente nuova.

Selle di estirpare

Estirpare selle hanno un foro nel mezzo o a volte un ritaglio di andare tutto il senso alla parte posteriore del sedile, dandogli una forma di quadrilatero. Questo permette più movimento nel sedile stesso e anche più flusso d'aria. Il ritaglio previene la sella stessa dalla spremitura direttamente contro alcuni tessuti sensibili, fornire sollievo dal dolore vissuto da alcuni piloti.

Biforcato, regolabili sedili

Prendendo il concetto di estirpare ulteriormente, alcuni posti a sedere sono in realtà divisa in due sedi più piccole, che possono essere regolati per essere più vicini o più lontani. Questo permette anche più flusso d'aria e ancora più facile personalizzazione per adattarsi a diverse strutture pelviche di piloti di sesso maschili e femminili, così come ogni singolo corridore.

Posti a sedere senza corna

Un posto senza corno Elimina del tutto la parte anteriore della sella. Con questo tipo di sedile, peso del ciclista si basa interamente sulla parte posteriore del sedile, come avviene in una sedia. Poiché non vi è nessun corno, nessuno del peso poggia sulla zona pubica. Questo può eliminare il dolore e intorpidimento a volte sentito dai ciclisti e si dice che sia più sano per la ghiandola di prostata, che è compresso da sedili normali. Seduto su questo tipo di sedile prendere un po' per abituarsi, dato che il ciclista è in una posizione differente con più sedi di bicicletta convenzionalmente sagomato.

Combinazioni di

Naturalmente, questi tipi di posti a sedere non sono mutuamente esclusivi. Ritagli, sedili biforcati e senza corna sono tutti disponibili con imbottitura in gel piuttosto che schiuma, e alcuni posti a sedere senza corna sono anche biforcato e regolabile. Se il vostro seggiolino è scomodo, il primo passo è sempre assicurandosi che sia regolato correttamente. Se questo non funziona, non abbiate paura di sperimentare con stili alternativi dei seggiolini per bicicletta.