Ald-inc.com

Che cosa vitamine aiutano ricrescere i capelli?

Che cosa vitamine aiutano ricrescere i capelli?

Tutti perde circa 50 a 150 ciocche di capelli al giorno, quindi se questo è tutto quello che si sta vedendo lo scarico della doccia, non c'è alcun motivo di preoccupazione. Le vitamine non cambiero il vostro destino genetico, sia; Alcune persone solo perdere più capelli. Tuttavia, perdita di capelli significativa a volte è causata da una carenza vitaminica, traumi, le diete di moda o le mestruazioni. Integrando la dieta con le vitamine appropriate può interrompere questo tipo di perdita e aiutare a far ricrescere i capelli.

Multivitaminico

Il supplemento più semplice e più importante per i vostri capelli è il multivitaminico. Un buon multivitaminico coprirà tutte le vostre basi, soprattutto se le proprie abitudini alimentari sono meno ideale. Non c'è nessun uno vitamina magico dei capelli; tutti lavorano insieme, in vari modi ad incastri, per aiutare i capelli. Assicurarsi che il vostro multivitaminico include vitamina C, ferro, biotina, folato e dello zinco, perché questi sono particolarmente grandi per capelli.

Anche meglio di un multivitaminico: migliorare la vostra dieta. Che cosa mettete nel vostro corpo si rifletterà sulla parte esterna, quindi secchi, opachi, diradamento dei capelli possono essere modo del vostro corpo di dirvi a mangiare il tuo verdi. Capelli sono composto principalmente di proteine, così da assicurarsi che stai ricevendo abbastanza di che. E variare la vostra frutta e verdura per ottenere una vasta gamma di nutrizione.

Vitamine del complesso B

Se la vostra dieta è sana e si desidera una vitamina più specifica, la famiglia di complesso B è vitale per la crescita di capelli sani. Queste vitamine sono tiamina (B1), riboflavina (B2), niacina (B3), acido pantotenico (B5), piridossina (B6), biotina, acido folico e vitamina B12. Inoltre si presentano naturalmente in alcuni alimenti, come lievito, uova, pesce, carne, latticini, frutta e cereali integrali.

Niacina aiuta la circolazione del cuoio capelluto, che è vitale per la ricrescita. L'acido pantotenico e biotina prevenire la perdita di capelli e aiutare con la ricrescita. Piridossina, acido folico e B12 sono importanti nella formazione di emoglobina, che trasporta l'ossigeno attraverso il corpo e favorisce la crescita dei capelli.

Vitamina C + ferro

Se sei una donna mestruata, le probabilità sono che soffre da lieve a grave anemia o carenza di ferro. Quando il sangue viene persa, il ferro è perso. E senza abbastanza ferro, il tuo corpo smetterà di produrre capelli completamente.

Ma prendere un integratore di ferro non è sufficiente; avete anche bisogno di vitamina C, che aiuta il corpo ad assorbire il ferro. Prendere integratori di ferro e vitamina C contemporaneamente, ma se stai prendendo più ferro rispetto il valore giornaliero raccomandato di 18 milligrammi, si dovrebbe consultare il medico.

Scorta di alimenti ricchi di ferro come vongole, ostriche, fegato, semi di zucca e melassa. Mangiare questi cibi con agrumi, broccoli, peperoni verdi, peperoni rossi o vino bianco per aiutare l'assorbimento del ferro.