Ald-inc.com

Come sparare Hawken. 54

Il fucile di calibro. 54 Hawken è un design classico che ha resistito alla prova del tempo. Creato nel 1800s iniziale, ha fornito un servizio accurato ed affidabile per uomini di montagna, pionieri e cacciatori. Poco è cambiato in tecniche ad eccezione dei blocchi di percussioni sostituzione seicentesco di carico. Il tiratore deve seguire le procedure corrette per caricamento sicuro di questi fucili.

Istruzioni

Caricamento

• Misurare 70 grani di propellente (o equivalente). Propellenti approvati includono quanto segue solo: nero polvere, rischio, Triple Se7en, corno nero, bianco caldo e pioniere americano. Versare la polvere nella canna, facendo attenzione a non versare alcun grani. Tenere la misura in modo tale da ridurre al minimo la quantità della tua mano è direttamente sopra il muso. Toccare il calcio del fucile a terra molto delicatamente per tamp la polvere.

• Inserire una patch lubrificata centrata sopra il muso, se tiro palle rotonde. Posizionare una sfera rotonda al centro con il pennino o il piatto rivolto verso l'alto e quindi spingere la palla e la patch nel muso. Questo è un buon posto per l'antipasto sfera opzionale, che è un mini-bacchetta con raccordi in ottone. Il nocciolo di ottone corto è perfetto per questo passaggio. Ram con fermezza la palla giù con bacchetta di fucile avendo cura di inserirlo in cima la carica di polvere con senza vuoti d'aria. Ritirare e restituire la bacchetta a sua posizione ripiegata sotto la canna.

Inserire slug unta o proiettile saboted plastica asciutto nella museruola se ripresa lumache o sabot e ram come se fosse una palla rotonda. Non ingrassare parte inferiore (lato polvere) del slug.

• Estrarre il martello alla posizione di pieno-gallo. Posizionare la capsula a percussione sul capezzolo. Se il tappo sembra perdere si può spremere la gonna della PAC e deformarla leggermente prima di provare a installarlo sul capezzolo. Questo vi aiuterà a rimanere in posizione. Lo strumento opzionale tappatore è utile per eseguire questa operazione, ma non è necessario. Posizionare il martello nella posizione metà-gallo tenendo il martello con il pollice e tirare il grilletto. Facilitare il martello giù, fino a quasi prima di toccare il tappo quindi rilasciare il grilletto e tirare indietro il martello al primo scatto. La carabina è armato e pronto per l'uso.

Tiro

• Assumere la posizione di tiro. Verifica il tuo lane di infornamento per il target e la zona dietro l'obiettivo di garantire la sicurezza.

• Puntare il fucile, allineare la lama anteriore con la tacca della tacca di mira a coda di rondine. Posizionare la lama al centro della tacca e allineare la parte superiore della lama con la parte superiore della tacca. Obiettivo è quindi l'obiettivo appare appena sopra il centro delle attrazioni turistiche.

• Il grilletto anteriore di Hawken doppio trigger setup. Il martello può essere rilasciato con il grilletto posteriore. Disegnare in un respiro profondo quando la destinazione è avvistata. Rilasciare la metà del tuo respiro poi trattenere il respiro rimanente e apportare le modifiche finali per mirare. Squeeze (non tirare) il grilletto posteriore. Si scarica l'arma.

Consigli & Avvertenze

  • Consultare il manuale di proprietari di Hawken per determinare quali tipi di proiettili per il quale è valutato il barile. Non utilizzare proiettili che non sono stimati per il tuo Hawken. 54. Utilizzare sempre prudente precauzioni di manipolazione pistola. Trattare tutte le armi come se carica. Mantenere sempre un'arma puntata in una direzione sicura. Utilizzare sempre occhio e protezione dell'udito. Protezione degli occhi è particolarmente importante in quanto le capsule a percussione sono un componente esterno e può scaricare frammenti di metallo e perdeva gas propellente con conseguente lesioni agli occhi. Sempre utilizzare propellenti approvati. Utilizzando la polvere da sparo infume può provocare il guasto catastrofico della canna conseguenti significative lesioni personali o morte. Verifica lo stato e le leggi locali prima di caricare e sparare qualsiasi arma da fuoco.