Ald-inc.com

Come ridurre il consumo di latticini nella dieta

Come ridurre il consumo di latticini nella dieta

Ci sono molte ragioni che si potrebbe desiderare di ridurre l'assunzione del prodotto lattiero-caseario. Un motivo comune sta vivendo i sintomi di intolleranza al lattosio come flatulenza e movimenti intestinali frequenti. Secondo Mini C, autore di "Senza latte mangiare sano," altri motivi per ridurre al minimo l'assunzione di latticini comprendono un stile di vita vegetariano e taglio grasso dalla dieta. Ci sono diversi passaggi che si può prendere per ridurre i prodotti lattiero-caseari nella vostra dieta.

Istruzioni

• Utilizzare latte di mandorla, di soia o di riso al posto del tradizionale latte latticini. Questi sostituti del latte sono utili in caffè, tè, da forno, cereali per la colazione e purè di patate. È possibile acquistare questi tipi di latte a basso contenuto di grassi e senza grasso varietà per soddisfare il vostro attuale stile di vita alimentare.

• Utilizzare formaggio di soia invece di formaggio latteria su pizze, paste e panini. Formaggio di soia è disponibile per le varianti quali mozzarella, americano e cheddar. Cucinare con formaggio di soia è molto simile a cucinare con altri formaggi, ma si fondono e bruciare più velocemente.

• Sostituire il succo si apre per gelati come gelato e gelaterie. È possibile congelare il vostro succo di frutta preferito in stampi pop di succo per fare i propri gelati, oppure è possibile acquistare frutta Ready-Made si apre.

• Acquisto di soia-margarina da utilizzare al posto del tradizionale di burro o margarina. Margarina di soia cuochi molto similmente alla controparte. Tuttavia, esso si rompe più velocemente in cucina stovetop.

• Prenda un quotidiano del multivitaminico si diminuisce il consumo di latticini. Prodotti lattiero-caseari forniscono calcio e vitamina D nella vostra dieta. Mentre i prodotti di soia fortificato sono disponibili, un multivitaminico quotidiano contribuirà a fornire il vostro corpo con le sostanze nutrienti necessarie.

Consigli & Avvertenze

  • Secondo Scott H. Sicherer, M.D. e Liz Scott, autori di "Guida l'idiota completa di latte mangiare," imparare a cucinare con prodotti di soia richiederà tempo. Si dovrebbe considerare l'acquisto di un libro di cucina di soia specifico come un aiuto.
  • Consultare sempre un medico prima di iniziare qualsiasi nuovo programma di dieta.