Ald-inc.com

Come visitare la Sicilia

Con le sue verdi colline, il tonno fresco e il mare scintillante, la Sicilia è uno dei luoghi più belli di tutta Europa. Seguire pochi passi per arrivare lì e prendere il fascino dell'Italia meridionale.

Istruzioni

• Capire quando andare. Estate in Sicilia è bella e temperato, con il sole che splende e il mare caldo. Ma la bellezza dell'estate attira una buona dose di turismo, quindi una visita durante i mesi di bassa stagione vale la pena considerare.

• Pensate a come si desidera raggiungere l'isola. Può arrivare in Sicilia in aereo, che arrivano nella sua città principale, Palermo, o in barche una varietà. Mentre un viaggio aereo dal continente d'Italia è veloce e relativamente indolore, prendendo una barca per l'isola è un'esperienza in sé. Guardare in traghetti o piccole crociere dalla terraferma in Sicilia prima di impegnarsi per viaggiare in aereo.

• Noleggiare un'auto. La Sicilia è appena abbastanza piccola per guidare intorno a una buona parte dell'isola, ma appena abbastanza grande che a piedi o in bicicletta non sarà possibile ottenere a tutti i posti ci è. Un settimana di autonoleggio è un buon modo per liberamente vedere l'isola e visitare spiagge e villaggi remoti senza dover lanciare tonnellate di soldi in taxi.

• Decidere su quale tipo di alloggio desiderato. La Sicilia offre tutti i livelli di alloggio ed un servizio da Hotel con servizi completi per la pensione tradizionale, che è parte integrante di vacanze e viaggi in Italia. Se siete in cerca di lusso provare un hotel di lusso come Palazzo Gallo. Per un'esperienza più Down-Home, collegare con un locale quando si arriva a trovare una pensione.

• Essere flessibile. A differenza di Europa del Nord e anche l'America, Italia e soprattutto Sicilia, lavora al proprio ritmo. Si potrebbero trovare negozi chiusi alle ore strane e servizi dolorosamente lento. Prendere queste differenze come parte dell'esperienza di Sicilia e avrete la garanzia di una visita eccellente.