Guida di allenamento ellittica
Macchine ellittiche offrono una buona varietà di opzioni di allenamento. È possibile personalizzare le opzioni per soddisfare gli obiettivi di allenamento. Poiché ci sono molte scelte differenti con gli allenamenti macchina ellittica, la decisione sarà basata su tali obiettivi.
Calorie bruciate
Se cercate un allenamento bruciare più calorie, avete un paio di scelte. La prima scelta è di fare un allenamento lungo ad un ritmo moderato. Questo si brucia molte calorie e sarà sostenibile. Tuttavia, il vostro tasso metabolico ritorna alla normalità piuttosto rapidamente dopo questo tipo di allenamento.
Un'altra scelta è di fare un allenamento di alta intensità interval training (HIIT) stile. Questi allenamenti impiegano meno tempo, ma sono più intensi.
Ci sono stati numerosi studi che indicano che gli allenamenti HIIT sono più efficienti nella produzione di perdita di grasso negli oggetti. Uno studio di r. Tremblay, J. Simoneau e C. Bouchard ha concluso che "questo studio fornisce ulteriori prove per sostenere l'idea che ad alta intensità interval training è un programma più ottimo per la perdita di grasso rispetto esercizio di moderata intensità, continua resistenza. Il gruppo HIIT in questo studio ha perso nove volte più grasso corporeo rispetto al gruppo di ET per ogni MJ di energia spesa durante l'allenamento, che indica che HIIT è molto più efficiente ed efficace."
Un articolo di James Krieger cita molti altri studi su HIIT, e perché sembra funzionare così bene a bruciare calorie e a ridurre il peso: "in primo luogo, un grande corpo di prova dimostra che protocolli ad alta intensità, in particolare intermittente protocolli, provocare significativamente maggior dispendio energetico di post-esercizio e l'utilizzo di protocolli di bassa o moderata intensità di grasso... Infine, una serie di studi hanno trovato esercizio ad alta intensità per sopprimere l'appetito più che ridurre l'assunzione di grassi saturi e intensità."
Per eseguire un allenamento HIIT su una macchina ellittica, è possibile aumentare sia la resistenza notevolmente per cui si possono sostenere solo circa il 10-30 secondi di lavorare a quel livello, o si può prendere la velocità per uno sprint di 10-30 secondi. Iniziano sempre con qualche minuto di scaldare ad un ritmo moderato. Con HIIT dovresti andare tutti fuori, quindi potrebbe non anche essere in grado di durare per 10 secondi. Dopo l'intervallo di sprint, resto per 30 secondi a un minuto (o fino a quando non ti senti hai recuperato abbastanza per continuare), quindi iniziare immediatamente il vostro sprint successivo. Ripetere per sei-nove cicli di sprint e ripristino, quindi fare una moderata a ritmo lento cool down.Per cardio stato stazionario, scegliere uno dei programmi di forma ellittica o utilizzare l'impostazione manuale e completare il tuo allenamento per il periodo di tempo desiderato. Si dovrebbe sentire come sta lavorando, ma non andando tutti fuori. Il corpo non può sostenere un ritmo a tutto campo per un periodo prolungato di tempo.
Cardiovascolare
Macchine ellittiche sono una grande opzione di basso impatto per la salute cardiovascolare. Per entrare nella zona di frequenza cardiaca target per il fitness cardiovascolare, si può fare un programma manuale, colline, o casuale.
La zona di frequenza cardiaca suggerita per i benefici cardiovascolari è ovunque dal 50 al 90% della frequenza cardiaca massima. Sforzo sostenuto nel corso di una sessione di esercizio più lunga (30 minuti o più) possa essere eseguito nella gamma di 50-80 per cento. Nulla di più sarà troppo difficile da mantenere per più di un breve periodo di tempo, almeno senza periodi di recupero inclusi.
La chiave per un buon allenamento cardiovascolare è sfidando te stesso e mantenere interessante. Alcuni modi per fare questo con un allenamento ellittico sono per variare la resistenza, ritmo, e la direzione. Provate ad andare avanti per cinque minuti, quindi passare a un movimento all'indietro per cinque minuti. Questo vi dà qualcosa di messa a fuoco sul piuttosto che solo guardare il tempo che passa.
O è possibile aggiungere resistenza per un minuto, quindi marcia indietro per un minuto, quindi aggiunta resistenza, ma questa volta più di prima. È possibile ripetere questo fino a quando si raggiunge il punto dove si può andare a un più alto livello di resistenza. Entro poche settimane, si noterà che siete in grado di gestire più resistenza come il tono muscolare e migliora la resistenza.
Sicurezza
Lavorando su una macchina ellittica è una scelta di esercizio relativamente sicuro e facile, ma si dovrebbero comunque prendere precauzioni. Assicurarsi che la macchina sta funzionando correttamente prima di iniziare l'allenamento. Non lasciate che il vostro ottenere vestiti o dita troppo vicino alle parti che possono impigliarsi in movimento.
Bere acqua durante l'allenamento e se si inizia a sentire le vertigini o stordimento, prenditi una pausa. La resistenza si costruirà nel tempo. Non sento come se dovessi andare tutti fuori il vostro primo allenamento, o in ogni allenamento per quella materia. Allenamenti di intensità inferiori ancora forniscono benefici cardiovascolari e bruciano calorie. Si può diventare fulminata o esagera le lesioni si sviluppano se si tenta di fare allenamenti ad alta intensità durante ogni sessione.
Articoli Correlati
- Tutorial di allenamento ellittica
- Cosa mangiare prima dell'allenamento ellittica
- Consigli di allenamento ellittica
- I benefici dell'allenamento ellittica
- Quanto tempo dovrebbe essere il vostro allenamento ellittica?
- Allenamento allenamento ellittica vs gazzella
- Che è il migliore allenamento ellittica o tapis roulant?
- Guida di allenamento palestra
- Routine di allenamento ellittica