Ald-inc.com

Come coprire una cicatrice con un tatuaggio

Cicatrici da ustioni, interventi chirurgici, incidenti o altri incidenti possono sentire come una macchia sul tuo corpo che non si può stare a guardare. Forse stai pensando che copre questa zona con un tatuaggio brillante per renderla migliore. Anche se molte cicatrici sono stati coperti con successo con un tatuaggio, tenete a mente che molte di queste procedure erano noiosi e in alcuni casi, estremamente dolorosi. Prima di avere una cicatrice coperta, conoscere tutti i fatti prima e assicurarsi che la procedura è sicura.

Istruzioni

• Decidere se si deve coprire. La cicatrice deve essere almeno 1 anno di età prima ancora pensa di coprirla con un tatuaggio. Il più vecchio della cicatrice, meglio e più probabilmente l'area avrà inchiostro. Oltre ai requisiti fisici, pensare le ragioni emotive che si consiglia la cicatrice coperta. Alcune donne che hanno determinati ambulatori trovano che le cicatrici ricordano loro di un'esperienza traumatica.

• Considerare il fattore dolore coinvolti e decidere se sarà valsa la pena e se si sarà in grado di sopportare durante tutta la procedura. Cicatrice tatuaggio può essere ancora più doloroso di tatuaggio normale, perché il tessuto cicatriziale è più sensibile del normale della pelle. A meno che le terminazioni nervose sono state distrutte durante il Calvario che ha lasciato la cicatrice, vi sentirete dolore più acutamente in zone sfregiate. Inoltre, se il tatuatore deve andare oltre lo stesso posto diverse volte per ottenere la pelle a prendere inchiostro, ogni nuovo passaggio diventerà più doloroso di quello precedente.

• Chiedere il parere del medico di coprire la cicatrice con un tatuaggio. Egli può sapere di motivi non siete consapevoli del fatto che potrebbero alterare la vostra decisione sulla procedura. Egli può anche conoscere dei tatuatori che hanno coperto con successo cicatrici in passato che altri pazienti hanno parlato. Alla fine, se il medico dice che c'è una ragione medica perché non dovreste avere un tatuaggio posizionato sopra la cicatrice, quindi ascoltare i suoi consigli.

• Informi il tuo tatuatore. Assicurarsi che sanno quello che fanno, soprattutto se si tratta di una cicatrice particolarmente difficile per coprire. Guardare il precedente lavoro hanno fatto coprire cicatrici. Essi dovrebbero avere prima e dopo le foto, così si può vedere chiaramente la differenza. Se la tua cicatrice è piccola, quindi la maggior parte degli artisti del tatuaggio probabilmente possono aiutare, ma se è grande, ha sollevato o contiene aree che potrebbero essere problematiche, quindi è necessario trovare un tatuatore che ha avuto un sacco di esperienza in questo settore.

• Pensare a eventuali limitazioni che potrebbero esserci nel coprire la tua cicatrice particolare. La pelle può detenere inchiostro in modo diverso a causa del tessuto cicatriziale, che significa che il lavoro di linea non può rimanere come nitide e i colori non è brillanti come farebbero su cute integra. Il tatuaggio non cambia anche la texture della pelle in cicatrici che vengono generati, quindi ci può essere una notevole differenza nel design del tatuaggio. Queste anomalie possono lasciarvi con scarsi risultati che alla fine che non sarà soddisfatto. Un tatuatore esperto dovrebbe essere in grado di spiegare queste limitazioni a voi.

• Determinare se la cicatrice può essere coperto. Se la zona sfregiata è grande, quindi iniziare con qualcosa di piccolo per vedere se la pelle avrà inchiostro. Aree dove gli innesti di pelle sono state fatto e grandi ustioni non possono prendere inchiostro e non volete avviare un grande pezzo per ulteriori partway attraverso di essa che la pelle assolutamente non prendere inchiostro. Se si inizia con un piccolo tatuaggio, è possibile verificare se la procedura sarà lavorare e quindi coprire il piccolo tatuaggio con un pezzo più grande o incorporarlo in un pezzo più grande.

• Scegliere un design che sarà completamente coprire o camuffare la cicatrice o quantomeno integrarla. È possibile camuffare una cicatrice con determinati colori di inchiostro del tatuaggio, e la forma, il design e il posizionamento di un tatuaggio può ulteriormente camuffare le cicatrici.

Consigli & Avvertenze

  • Tatuaggio sopra una cicatrice è probabilmente più conveniente rispetto alla chirurgia plastica, ma si dovrebbe ancora pesare tutti i pro e i contro per determinare se questo è il percorso che si desidera prendere.
  • Cicatrici cheloidi, soprattutto quelli gravi, raramente sono tatuate sopra. La procedura di tatuaggio può irritare questi tipi di cicatrici, e non portano generalmente inchiostro. Se si sta tentando di coprire un cheloide, molti tatuatori si rifiuteranno di tatuaggio su di loro ma potrebbe suggerire tatuaggio intorno a loro e cercare di incorporare un disegno dove sono molto meno evidenti le cicatrici.