Ald-inc.com

Come utilizzare finocchio fresco

L'uso di finocchio fresco e secco risalente a tempi antichi e divenne parte della tradizioni mitologiche greche. È una parte importante della cultura del cibo in nazioni europee quali Italia e Francia. Sue molteplici qualità di salute hanno contribuito a rendere molto popolare intorno al mondo. Il gusto unico e versatilità è stato responsabile per la sua enorme crescita in popolarità. Gli Stati Uniti, India, Francia e Russia sono i principali coltivatori di questo ortaggio versatile altamente nutriente. Finocchio fresco è molto ricercato per la sua incomparabile gamma di sostanze nutritive e a causa del suo ruolo nell'aiutare molti problemi gastrointestinali, nonché altri problemi di salute.

Istruzioni

Caratteristiche e usi alimentari

• Utilizzare tutte le parti del finocchio fresco come il bulbo, foglie, gambo, e semi sono tutte commestibili. Il suo sapore è unico e può essere paragonato alla liquirizia o anice. Può essere tagliato in molte diverse forme e dimensioni per adattarsi a diverse ricette in base alle preferenze. Molti chef utilizzano le foglie per condire le scorte, zuppe e stufati. Finocchio, inoltre si presta bene a essere saltata con altre verdure.

• Provare nuove ricette a base di finocchio per un gusto unico, aromatico. Il suo sapore pungente aggiunge un sapore delizioso di nuovo quando combinato con salmone o altri piatti di pesce. Molti insalata ricette richiedono l'aggiunta di finocchio fresco, soprattutto quelle fatte con avocado e arance. Finocchio integra quasi tutti i piatti a base di agrumi.

• Provate a usare le foglie e steli di finocchio fresco in varie ricette. Le marinate condite con finocchio possono essere utilizzate per cuocere diversi tipi di carne come pollo, manzo e soprattutto pesce. L'ingrediente primario in condimenti a base di erbe è finocchio. Prova ad aggiungere foglie di finocchio fresco all'olio extra vergine di oliva per un condimento unico. Aggiungere foglie fresche ai piatti appena prima che funge da cucina a volte diminuisce il sapore del finocchio.

Salute Usa

• Considerare l'aggiunta di finocchio fresco alla vostra dieta per aiutare a fornire molte sostanze nutritive essenziali. È una fonte eccellente di fibra e può contribuire a ridurre i livelli di colesterolo. È una buona fonte di folato della vitamina di B. È anche ricco di potassio, che aiuta ad abbassare la pressione sanguigna alta. Finocchio contiene una combinazione di fitonutrienti che lo rende un buon antiossidante. Finocchio fresco può essere consumato sia crudo o cotto.

• Scegliere foglie di finocchio per loro usi medicinali nel trattamento dei sintomi del raffreddore e del seno, congestione, artrite, problemi di digestione e cura anche animali domestici. Ha alcune caratteristiche che lo rendono utile nei programmi di perdita di peso. L'anetolo phytonutrient, che si verifica naturalmente è finocchio, è stato indicato per inibire gli spasmi di stomaco nel tratto intestinale.

• Preparare una tazza di tè di finocchio fresco fatto dai semi e combinato con un cucchiaino di miele biologico per un drink rilassante che calma lo stomaco e i nervi. . Un rimedio naturale tosse possa essere realizzato combinando 1 o 3 gocce di olio di finocchio con 1 cucchiaio di miele.

Consigli & Avvertenze

  • Quando si acquista il finocchio fresco presso erboristerie o supermercati, cercare sane piccole lampadine che non sono marrone o incrinato. Tagliare le foglie e conservare i bulbi in frigorifero fino a 2 giorni. Le foglie devono essere avvolto in plastica e conservate in frigorifero anche.
  • Le donne incinte dovrebbero evitare finocchio è uno stimolante uterino.