Ald-inc.com

Come fermare il prurito da fibra di vetro

Come fermare il prurito da fibra di vetro

In fibra di vetro è utilizzato per l'isolamento di case ed edifici. Se hai lavorato con fibra di vetro, si potrebbe avere incontrato il prurito o eruzione cutanea che spesso accompagna questo isolamento. In fibra di vetro è in realtà costituito da fibre di vetro sottile, che possono rimanere incastrate nella pelle. Queste particelle di vetro possono causare arrossamento, irritazione e prurito. Evitare il prurito indossando guanti di protezione, tute, occhiali e una maschera. Se la pelle a contatto con l'isolamento, ci sono diverse tecniche per fermare il prurito.

Istruzioni

• Strofinare il nylon calza lungo l'area interessata della pelle nella direzione di crescita del pelo. Soavemente con la calza sopra la pelle più volte. Il nylon attrae le particelle di fibra di vetro e trae fuori la pelle.

• Sciacquare la pelle in una doccia fredda. L'acqua fredda contribuirà a risciacquare via eventuali particelle che potrebbe avere sloggiato con la calza e la temperatura fredda causerà ai pori di chiudere. Ciò impedirà eventuali particelle rimanenti dalla migrazione più profondo nella vostra pelle.

• Passare l'acqua calda ed esfoliare la pelle utilizzando la luffa. L'acqua calda causerà ai pori di riaprire mentre la luffa si solleva delicatamente eventuali particelle di fibra di vetro dalla vostra pelle. Utilizzare un delicato movimento circolare per strofinare la pelle con la luffa.

• Pat la pelle con un asciugamano pulito, quindi spalmarsi il gel di aloe. Il gel verrà lenire e raffreddare la pelle, contribuendo ad per alleviare il prurito e l'irritazione.

Consigli & Avvertenze

  • Lavare qualsiasi abbigliamento colpito con fibra di vetro separatamente da altri il vostro abbigliamento. Le particelle di fibra di vetro possono allegare agli altri indumenti in lavatrice. Applicare un sottile strato di polvere di talco per qualsiasi pelle esposta quando si lavora con fibra di vetro. La polvere impedisce alle particelle di fibra di vetro entrano nella cute.