Ald-inc.com

Come sopravvivere a un atterraggio di emergenza

Volare è diventato un modo di vita nella nostra cultura e non è più pericoloso che guidare una macchina. Ma le cose possono andare male e piloti a volte sono costretti a fare degli atterraggi di emergenza. È importante per voi sapere che cosa fare per sopravvivere queste situazioni.

Istruzioni

• Ascoltare il briefing pre-volo e leggere la scheda di sicurezza anche se si vola molto. Gli aerei sono disponibili in diverse misure e le procedure di emergenza sono diverse su ciascuna. Essere preparato da visualizzare come reagirà durante un atterraggio di emergenza.

• Guarda le uscite e determinare quale è più vicino a te. Ricordate che potrebbe non essere quello che hai usato per entrare nel piano. Contare il numero di seggi tra voi e l'uscita così se non è possibile vedere l'uscita ancora saprai dove andare.

• Mantenere la cintura di sicurezza fissata ogni volta che tu sia seduto. Patch di turbolenza può causare un aereo per diminuire sensibilmente e se non indossi la cintura di sicurezza si potrà essere gettato dal tuo posto. Ciò può causare gravi lesioni o addirittura la morte.

• Utilizzare la maschera di ossigeno quando si cade anche se esso non gonfia completamente. Sempre applicare la maschera prima quindi aiutare gli altri. Se c'è una decompressione si perde ossigeno rapidamente in modo si potrebbe perdere coscienza se si tenta di applicare la maschera di qualcun altro prima.

• Preparatevi per l'atterraggio usando la posizione di rinforzo. Mettiti la cintura e piegarsi in avanti fino a quando non stai toccando le gambe o il sedile davanti a voi. Stivare tutto ciò che si può spostare, tra cui occhiali da vista-perché questi possono diventare proiettili durante un atterraggio di emergenza.

• Uscire immediatamente sull'impatto, ma guardare fuori dalla finestra prima. Se c'è fuoco fuori la porta o qualche altro ostacolo, allora avrai bisogno di trovare un'altra uscita.

• Coprire la bocca con un panno umido se l'aereo è in fiamme. Stai basso sotto il fumo e raggiungere un'uscita veloce. Il fumo riempirà rapidamente in cabina e inalazione del fumo è mortale.

Consigli & Avvertenze

  • Datevi la possibilità migliore per sopravvivere un atterraggio di emergenza. Imbarcarsi sul volo indossa indumenti comodi in fibra naturale, dal momento che possono fondere materiali sintetici. Indossare qualcosa che consente di che spostare rapidamente in modo da evitare tacchi alti. Anche seguire tutte le norme in materia di bagaglio a mano e in considerazione del check borse invece di portarli.