Ald-inc.com

Come un carciofo senza un piroscafo a vapore

Come un carciofo senza un piroscafo a vapore

Cottura a vapore carciofi può portare a un prodotto finale di gara con foglie che si sfalda facilmente dal carciofo quando si tira su di loro. Cottura a vapore carciofi può sembrare complicato, soprattutto se la vostra cucina di casa non è dotata di un piroscafo. Il processo è in realtà abbastanza semplice; una volta arrivati li iniziato, è possibile lasciare i carciofi in pace fino a quando hanno finito. Con solo un paio di comuni utensili da cucina, si possono con successo a vapore carciofi anche senza un piroscafo.

Istruzioni

• Sciacquare accuratamente i carciofi, quindi tirare fuori qualsiasi piccole foglie sullo stelo e intorno alla base del carciofo. Eliminare queste foglie. Posare i carciofi su un tagliere e tagliare circa 1/2 pollice dal gambo e 1 pollice dall'estremità frondoso; scartare i resti, mantenendo solo il carciofo principale.

• Versare circa 1 pollice di acqua nella pentola grande, quindi posizionare il colino metallico nel piatto. Il colino non dovrebbe essere abbastanza basso di effettivamente sedersi nell'acqua. In questo caso, versare l'acqua fuori dalla pentola.

• Portare l'acqua ad ebollizione su fuoco alto, poi ridurre il calore per tenere l'acqua a ebollizione costante. Posizionare i carciofi preparati nel colino metallico nel piatto, quindi coprire la pentola.

• I carciofi a vapore per 20-25 minuti, quindi provare a tirare fuori una delle foglie esterne da uno dei carciofi. Se si stacca facilmente, i carciofi sono fatto. In caso contrario, sostituire il coperchio e continuare la cottura a vapore i carciofi. Testarli ogni 5 minuti fino a quando hanno finito.