Ald-inc.com

Come sbarazzarsi di odore di alcol sul respiro

L'alcol è un odore molto difficile uscire nulla, soprattutto il fiato. Se avete bisogno di sbarazzarsi dell'odore di alcol nel respiro, ci sono alcune semplici tecniche che dovete sapere circa. Avere l'alito fresco, piacevole è parte di una routine di igiene di base per molte persone, ma se vi piace anche una bevanda occasionale o due ora, quindi, mantenere fresco, pulito respiro porterà un po' più di lavoro semplicemente spazzolatura due volte al giorno.

Istruzioni

• Bere molta acqua. Acqua potabile mentre si beve alcol contribuirà a mantenere la bocca umida. Quando la bocca è asciutta, la presenza di batteri e la scomposizione delle proteine in zolfo composti aumento, entrambi i quali causano l'alito cattivo e contribuiscono all'odore di alcol nel respiro.

• Evitare di collutorio a base di alcool. Alcune marche di colluttorio hanno un'alta percentuale di alcool in loro. Se si tratta di una bevanda o un collutorio, alcool asciuga la bocca.

• Masticare menta o gum al gusto di frutta. Gum Sour può anche fare il trucco. Gomma da masticare stimolerà le ghiandole salivari e aiutare a mantenere l'umidità nella vostra bocca. Più umidità hai in bocca, il meno prominente l'alcool l'odore.

• Mangiare arachidi o altri snack salato mentre bere alcol. Snack salati vi aiuterà a contrastare un odore di alcool forte sul tuo respiro perché stimolano la produzione di saliva, tanto come fa di gomma da masticare. Come un bonus, questi tipi di spuntini possono anche aiutare a proteggere il tuo stomaco dagli effetti dannosi dell'alcol.

• Mangiare cibi con sapori molto forti, come il succo di limone, aglio o cipolla, per aiutare a sbarazzarsi di un odore di alcol nel respiro. Aglio e cipolla fresca sono i migliori per sbarazzarsi di un odore di alcol perché sono più potenti di aromi artificiali.

Consigli & Avvertenze

  • Sempre bere responsabilmente.