Ald-inc.com

Come utilizzare il fumo liquido per hamburger alla griglia interna

Come utilizzare il fumo liquido per hamburger alla griglia interna

Molte persone associano hamburger con grigliate all'aperto, nei giorni di sole e sapore affumicato. Se il tempo è brutto, tuttavia, è possibile creare hamburger alla griglia al chiuso con un pugno tipicamente fumoso. Fumo liquido è fatto da legno vero fumo, condensato e imbottigliato come un liquido. Professore di chimica Università di New York che Kent Kirshenbaum segnala che il fumo liquido potrebbe anche essere più sano per voi, perché è facile da rimuovere molte delle sostanze cancerogene dannose in fumo una volta si è condensato in acqua.

Istruzioni

• Preparare la carne macinata per fare hamburger, aggiungendo eventuali condimenti desiderati e mescolare la carne accuratamente in una grande ciotola.

• Aggiungere 1 cucchiaino di fumo liquido per ogni 1 libbra di hamburger avete e mescolare ancora. Mescolando il liquido fumo dopo si mescolano vostri condimenti asciutti, è possibile evitare la possibilità del fumo e condimenti aderendo ad uno altro e la creazione di sacche di carne altamente stagionata.

• Formare il vostro hamburger hamburger al spessore desiderato e larghezza con le mani.

• Griglia le polpette in una padella leggermente unta d'olio o bistecchiera fino a raggiungere una temperatura interna di 160 gradi Fahrenheit.