Ald-inc.com

Abbigliamento per bambini nel 1970

Abbigliamento per bambini nel 1970

La moda bambini degli anni 1970 fu influenzata dalle idee come l'uguaglianza e i diritti dei lavoratori. Ragazzi e ragazze vestiti in molti casi sembravano quasi la stessa e denim e velluto a coste erano alla moda. Altri tessuti come nylon e poliestere sono state applicate allo stile casual, permettendo per forme e colori vivaci. Abiti, pantaloni e camicie in primo piano forte disegni a pois, a righe, e psichedelico riferimenti a fiori e i segni dello zodiaco. Il 1970 ha offerto molte mode che ha creato una definizione era nella storia della moda.

Pantaloni

Tendenze moda popolare per adulti sono state imitate in abbigliamento per bambini. Bell bottom pantaloni, in cui la gamba dei pantaloni razzi che si avvicina alla caviglia, sono stati indossati da ragazze e dei ragazzi. Pantaloni jeans ha raggiunto vicino lo status di culto, secondo la società storica del Wisconsin, richiesto da di Levi e Wrangler, che offrì irrestringibile denim, una moda guardare che in sintonia con gli stili hippie terra-terra.

Gonne e abiti

Anche se mini-gonne definito il decennio per adolescenti e giovani ragazze, bambini femminili indossavano gonne e camicette di contadino. Gonne per bambini erano rumorosi e svasati, costruito da A-linee - montaggio in vita e gradualmente ampliando, simile allo stile di bellbottoms. Gonne in primo piano pastello e floreali monocromi come turchese, giallo e rosso; motivi ripetuti di pois e strisce; o forme insolite come arcobaleni, lune e fiori.

Tute

Tute è diventato popolare nelle discoteche e con i bambini degli anni 1970. Sono state scattate dalla moda delle industrie sul posto di lavoro come negozi di meccanica. Sono convenienti da riciclare e usura, dal momento che sono un indumento di un pezzo. Tute di molti bambini erano fatte di morbido velluto a coste in blues o marroni e caratterizzato un lembo posteriore affinché l'intero outfit non deve essere rimosso quando si utilizza il bagno.

Giacche e maglioni

Giacche per i bambini degli anni 1970 presenti materiali di vinile, nylon e denim. Un impermeabile della raccolta di Wisconsin Historical Society indossato da un bambino è fatta di vinile arancione brillante e ha un aguzzo maniche raglan e collo. Un'altra giacca in nylon ha una felpa con cappuccio laccio, fodera in flanella e un elastico in vita. Cappotto di un ragazzo blu navy è stata realizzata in poliestere e aveva vari bottoncini di smalto e grandi tasche con pattine.