Ald-inc.com

Quali sono i trattamenti durante la notte per la perdita di elasticità della pelle?

Quali sono i trattamenti durante la notte per la perdita di elasticità della pelle?

Perdita di elasticità si verifica come conseguenza di diversi fattori, tra cui la perdita di peso rapida che può causare la pelle a sag, esposizione al sole e l'invecchiamento nel tempo. Invecchiamento di solito inizia nel nostro mid-20s. La produzione di collagene ed elastina comincia a rallentare, significa che la pelle non molla più rapidamente al suo posto e comincia a perdere elasticità. Elasticità non sparire durante la notte, ma alcune attività contribuirà per la complessiva perdita di elasticità, quali fumo, esposizione al sole, abbronzatura, ripetitive espressioni facciali e le posizioni sonno. Diversi trattamenti sono disponibili per combattere la perdita di elasticità della pelle.

Crema trattamenti

Creme sono disponibili per contribuire a promuovere l'elasticità della pelle. Cercare di creme per il viso appositamente formulate per essere efficace a notte durante il sonno. Questi possono anche essere completati utilizzando sieri e creme idratanti durante il giorno per mantenere la pelle morbida ed elastica. Il sole fa sì che tra il 90 e il 95 per cento delle rughe. Indossare sempre la protezione solare durante il giorno con un fattore di protezione solare di 30 o superiore. Sun Crema protegge la pelle dai raggi ultravioletti, che, secondo l'Accademia americana dei dermatologi, rompe e altera la produzione di collagene.

Posizione per dormire

Rivalutare la vostra posizione di sonno ogni notte. Ricerca dall'Accademia americana dei dermatologi suggerisce che determinate posizioni sonno promuovano la produzione delle rughe col tempo chiamato sonno linee-- quando la pelle viene premuta contro un cuscino. Dormire sulla schiena piuttosto che sulla vostra parte anteriore o dalla tua parte, affinché la pelle non è spiegazzata e linee non fanno.

Stile di vita

Ottenere l'abbondanza di sonno per aiutare le cellule della pelle rinnovare pernottamento e tenta di gestire i livelli di stress. Mangiare gli alimenti che promuovono la produzione di collagene e di riparazione delle cellule. Consumare una dieta di frutta, verdura, proteine magre e cereali integrali. Diete a basse contenuto di grassi e ricche di vitamina C tendono ad essere collegati a pelle giovane di aspetto. Bere molta acqua e non fumare. Fumare le cause biochimiche cambia al corpo che accelerano il processo di invecchiamento di invecchiamento e la perdita di elastina. Assumere integratori di pelle come puro olio di pesce, che è stato indicato per migliorare l'elasticità della pelle negli studi clinici. Evitare alcool e zuccheri, compresi il fruttosio, che danneggia la produzione di collagene e riduce l'elasticità. Esercitare regolarmente per aumentare il tono muscolare generale e mantenere un peso sano.

Trattamenti chirurgici e non invadenti

Una serie di trattamenti è disponibile per combattere i segni visibili dell'invecchiamento. Questi includono la tossina botulinica e filler iniettabili, come peeling chimico, laser resurfacing e microdermoabrasione. Questi trattamenti non invadenti offrono un'alternativa ad un ringiovanimento del viso, lasciando la pelle levigata e luminosa. La chirurgia è un'opzione per coloro che cercano aiuto con rilassamento cutaneo dopo perdita di peso o coloro che desiderano recuperare una carnagione tesa, giovanile. Discutere le vostre esigenze con un dermatologo, che può consigliare una gamma di diversi prodotti e trattamenti.