Ald-inc.com

Come arricciare una tesa del cappello

Come arricciare una tesa del cappello

Mentre indossa un cappello da baseball, non può essere una dichiarazione di moda, Cappelli da baseball sono una graffetta americana indossato da uomini e donne in diversi modi versatili, ad esempio con un orlo arricciato. Un orlo arricciato provoca i lati dall'orlo per arricciare sotto, verso la faccia di chi lo indossa. Un berretto da baseball può essere indossato in questo modo per stile o per aiutare il volto di ombreggiatura. Curling a tesa del cappello di baseball richiede poco tempo e può essere realizzato in pochi giorni.

Istruzioni

• Snap il cinturino regolabile sul retro del berretto da baseball per l'impostazione più grande, rendendo il cappello alla grande come si può essere. Se il cappello non è regolabile, ancora sarà in grado di arricciare il bordo del cappello con un elastico.

• Rotolo di entrambe le estremità della tesa del cappello sotto, verso la metà del bordo fino a quando le due estremità si incontrano. Arrotolare strettamente come è possibile la tesa del cappello. La prima volta che aver completato questo passaggio, può essere difficile a rotolare la tesa rigida.

• Fissare l'orlo in posizione di laminati infilandola all'orlo attraverso l'apertura nella parte posteriore del cappello, o avvolgendo un elastico intorno all'orlo se il cappello non è regolabile. Garantire all'orlo è strettamente arricciato e tenuto in posizione.

• Non lasciare il cappello in questa posizione laminata per pochi giorni. Se si indossa il cappello durante il giorno, ripetere questo processo ogni notte fino all'orlo è arricciata.