Ald-inc.com

L'utilizzo di pozzi del Barbecue di concorrenza

Pozzi del barbecue di concorrenza o fumatori commerciali differiscono notevolmente dalle griglie comunissimo nei cortili della maggior parte dei popoli. Questi grandi pozzi sono progettati per distribuire il calore uniformemente e cucinare grandi quantità di cibo. Pozzi del barbecue bruciano legno o carbone di legna, che conferiscono loro sapore nella carne. Tipi di legno che la concorrenza fosse ustione includono legno di mesquite, hickory e apple, per citarne alcuni. Uso di questi pozzi del barbecue e ricette può fare la differenza tra il primo posto e arrivare ultimi in una competizione.

Storia

L'origine del barbecue è un argomento assai argomentato tra i più entusiasti. La maggior parte concordano che i nativi americani impiegato alcune delle prime tecniche di barbecue durante la cottura cibo sopra le fiamme aperte. I primi esploratori spagnoli ha portato maiali negli Stati Uniti del sud. Questi maiali diventano una fonte di cibo preferito tra coloni sia nativi americani e del sud. Il metodo nativo americano di preparazione del cibo e la disponibilità dei maiali selvaggi ha aiutato fare barbecue una tradizione degli Stati Uniti. Perché barbecue sono anche incontri sociali per le comunità rurali, concorsi iniziato quel cordone persone per inventare modi più elaborati di cucinare carne in pozzi del barbecue.

Funzione

Carne viene cotta in pozzi del barbecue di fumo caldo che soffia passato carne nel corso di diverse ore. C'è un vano separato per il legno o carbone di legna che spinge fuori il fumo in un vano più grande riempiti con carne. Barbecue non è un processo veloce. Infatti, ci vogliono circa otto ore al fumo costole, che vengono cotti a fuoco lento 200 gradi f. Il collagene nella carne è ripartito quando è cotta a bassa temperatura per un tempo così prolungato. Il risultato è un succoso pezzo di carne che ha i sapori di qualsiasi legno o carbone di legna è stato usato durante i preparativi.

Tipi

Tipi di pozzi del barbecue concorrenza differiscono notevolmente in dimensioni. Persone seriamente concorsi si troveranno a pagare migliaia di dollari per un pozzo portatile che si collega sul retro di un auto o camion. Inoltre, questi pozzi cucinare una vasta gamma di diverse quantità di carne. Alcuni dei più piccoli pozzi del barbecue Concorso ospiterà due briskets di carne, mentre altri possono cucinare fino a 2.000 libbre di barbecue. Il tipo o la dimensione del fumatore barbecue dipende molto dalle esigenze dell'utente. Se desiderate fare un giro del circuito di gara, una fossa media può servire le vostre esigenze; Tuttavia, se si desidera ospitare eventi, è necessario una fossa che si può cucinare abbastanza si incontrano per il numero di persone previsto per partecipare.

Legno

Il legno è generalmente il mezzo di riscaldamento più accettato per pozzi del barbecue di concorrenza. Ci sono un numero di tipi di legno utilizzato per aggiungere sapore alla carne. I più popolari includono limone, ciliegia, cedro, quercia bianca, pecan e acero. Legno è venduto in registri, palline o patatine. Inoltre, è possibile acquistare o rendere il chip per il fumatore di barbecue che hanno imbevuto di vino, birra o un altro audace condimento liquido.

L'acquisto di

L'acquisto di un pozzo del barbecue di concorrenza richiede ricerca e un'attenta riflessione. Si consiglia di check out ciò che il vostro ristorante preferito barbecue utilizza o visitare la prossima gara di barbecue locale. È possibile acquistare pozzi del barbecue da rivenditori, negozi di ferramenta, negozi di giardinaggio e rivenditori online. È importante per porre domande o guardare oltre manuali per ottenere una buona idea di come lavorare il pozzo del barbecue prima di acquistarne uno. Pozzi del barbecue devono essere curati prima dell'uso. Per curare, accendere un fuoco e mantenere la temperatura a 400 gradi F. aprire le prese d'aria e consentire la temperatura scenda a 250 gradi F. per diverse ore.