Ald-inc.com

Sentieri per motoslitta nel nord-ovest del Michigan

Secondo Northwestern Michigan Online, la porzione nord-occidentale del Michigan riceve la quantità elevata di precipitazioni nevose annuali dello stato. Ci sono una varietà di sentieri per motoslitta qualità progettato per le persone di utilizzare in modo sicuro mentre vi godete nella suggestiva campagna del Michigan nord-occidentale. I sentieri collegano uno con l'altro oltre a collegare le piccole città e destinazioni turistiche. I sentieri coprono una grande quantità di terra e forniscono giorni di avventura per motoslitta.

Pere Marquette State Trail

Secondo il sentiero mappatura www.traillink.com sito Web, le Pere Marquette State Trail è 56 miglia lungo e passa attraverso le contee di Osceola, lago e Clare in Michigan nord-occidentale. Il sentiero passa attraverso campi e boschi belle. La maggior parte del sentiero è un erba naturale o la ghiaia di medie dimensioni. Una porzione di cinque miglia dal lato orientale del sentiero è asfalto. Il sentiero si interseca con altri sentieri lungo il percorso e fornisce miglia di avventura per motoslitta. Il sentiero passa attraverso piccole cittadine così motoslitta hanno accesso a ristoranti e alberghi.

Fred Meijer White Pine Trail State Park

Northwestern Michigan Online note che Fred Meijer White Pine Trail State Park comprende 92 miglia di sentieri per motoslitta. Il sentiero passa attraverso le contee di Kent, Mecosta, Montcalm, Osceola e Wexford. Quattordici miglia di sentiero è asfalto mentre la maggioranza è duro ricco di ghiaia. Il sentiero è principalmente pianeggiante e passa attraverso le città di Morley, Stanwood e Parigi. White Pine Trail è il sentiero più lungo dello stato. La sua lunghezza dà motoslitta una varietà di terreni e permette loro di passare attraverso più piccole città e città.

Musketawa Trail

Musketawa Trail è di 25 miglia di lunghezza e passa attraverso le contee di Muskegon e Ottawa in Michigan nord-occidentale. Secondo in TrailLink.com, Musketawa Trail ha quattro teste di sentiero singoli utilizzati pesantemente da motoslitta. Di conseguenza, alcune parti possono essere chiusi se il gestore di sentiero ritiene non c'è abbastanza neve per proteggere la superficie di asfalto. Porzioni del sentiero sono di ghiaia, che consente attività di motoslitta coerente. Il sentiero passa attraverso zone panoramiche, tra cui campi coltivati, boschi e terre di piatto. Funziona anche vicino e attraverso piccole città e città, dando motoslitta accesso diretto a una varietà di Alberghi e ristoranti.