Ald-inc.com

Come visitare New York City con un budget

Come visitare New York City con un budget

New York City può essere sede di "Crossroads of the World", ma sempre lì non è economico. A meno che non hai messo alcuni avanzano un'attenta pianificazione nella vostra visita, si potrebbe finire per pagare più di $250 a notte per un hotel "economico". Pianifica la tua visita nei dintorni di grandi eventi della città, come le riunioni di New York City Marathon e Nazioni Unite. Questi eventi aumentare drammaticamente i prezzi sulle stanze dell'hotel. Quando si segna una stanza d'albergo affare, approfitta delle attrazioni della città poco costoso o gratuito per rimanere nei limiti del budget.

Istruzioni

Sistemazioni

• Prenotate la vostra camera di fuori la stagione turistica. Camere a New York City sono in genere più costosi in dicembre e in autunno.

• Verifica le tariffe di Hotel vicino agli aeroporti LaGuardia e JFK e Newark. Queste camere sono in genere meno costose a causa il tragitto più lungo in Manhattan. Il lato positivo, di solito offrono servizio navetta.

• Pochi alberghi diversi di chiamare e chiedere di cancellazioni, se avete deciso di prenotare la camera all'ultimo minuto. Hotel spesso offrono tariffe scontate per riempire le stanze vuote. Se avete prenotato la vostra camera in anticipo, chiamare l'hotel e chiedere se esso ha abbassato i tassi. A seconda della politica di cancellazione dell'hotel, si può essere in grado di cancellare la prenotazione e prenotare la camera ad un prezzo inferiore.

• Soggiornare in un ostello economico, se non ti dispiace perdere la privacy. New York City ha un sacco di Ostelli in tutta la città, da Harlem a Manhattan. Alcuni ostelli offrono camere private.

Trasporto

• Organizzare il trasporto per la città. L'opzione più economica varia a seconda del vostro punto di partenza. Potete trovare un volo scontato andare in uno dei tre principali aeroporti di New York City, o una corsa in autobus può essere la meno opzione costosa. Principali linee di autobus vi riaccompagnerà in Port Authority Terminal. Da lì, prendere la metropolitana in città. Se invece siete in auto, è possibile aggiungere spese di gas e parcheggio al vostro budget. Ricordate che New York City è noto per gli ingorghi di traffico; lasciando l'auto a casa potrebbe funzionare meglio.

• Utilizzare il trasporto pubblico economico per muoversi in città. Metrocard sono disponibili presso qualsiasi stazione della metropolitana. Una MetroCard una settimana ti permette illimitate le tariffe degli autobus e della metropolitana. A partire da dicembre 2011, il costo di questa MetroCard era di $29.

• Vedere la città in bicicletta. Se portare la vostra bici a New York City, non è un'opzione, approfittare del noleggio bici. Per un prezzo più conveniente rispetto all'utilizzo di un taxi per andare in giro, si può vedere di più della città e ottenere qualche esercizio allo stesso tempo. Alcune società di noleggio bici consegnerà un noleggio al vostro hotel, ma potrebbe pagare un extra per questo. Controllare anche i siti Web di aziende per sconti di prenotazione on-line.

Luoghi di interesse

• Vedere sei delle principali attrazioni della città di New York a circa metà del prezzo con un City Pass, disponibile presso l'ufficio del turismo vicino a Times Square per $79 a partire da dicembre 2011. Il pass ti permette di accedere al Museo Guggenheim, Ellis Island e l'Empire State Building, insieme a tre altri musei.

• Soggiorno gratis nei dintorni di Central Park. Fare escursioni a piedi o fare una piccola pesca di cattura e rilascio. Approfittare dei parchi giochi, se si hanno bambini piccoli. Central Park offre anche eventi gratuiti tutto l'anno, quali presentazioni di educazione ambientale.

• Visitare lo Zoo del Bronx un mercoledì per il massimo risparmio. Mercoledì sono giorni Donazione consigliata, quindi se avete bisogno di tagliare il budget, si può pagare meno rispetto alla tariffa suggerita.

Consigli & Avvertenze

  • Prenotando il vostro hotel o ostello, chiedere se la tariffa include tasse, supplementi e spese.
  • Scopri i venditori di cibo di strada per i pasti di affare a New York City. Cibo di strada ha percorso una lunga strada dal hot dog e pretzel gigante. Fornitori di New York City tutto da polpo offrono piatti di insalata di patate e salsiccia tedesca per pochi dollari.