Ald-inc.com

Come pescare con una testa piombata

Teste piombate sono tra le esche da pesca più versatili disponibili. Possono essere trascinati lungo la parte inferiore, siamo saliti con 2 o 3 piedi rimbalzi o estratto senza mai colpire il fondo. Code di plastica possono essere attaccate alla parte posteriore di loro, come possono vivere esca, e sono disponibili in una gamma di dimensioni che sono utilizzabili per specie di pesci bersaglio che coprono la gamma da piccole a grandi. Una volta che si impara a pescare con teste piombate, troverete le limitazioni per il loro utilizzo per pescare sono solo creazioni della vostra mente.

Istruzioni

Come pescare con una testa piombata

• Selezionare una testa piombata. Scegliere sulla base del peso, e la regola è questa: utilizzare solo come pesante una testa piombata come è necessario utilizzare per stare a contatto con il fondo. Mentre una testa piombata 1/16-once o più piccolo funziona bene per sunfish e crappies, un 1/8-a-1/2 oz jig testa adatta walleyes e basso e un 1-once o più pesante jig testa funziona bene per i più grandi pesci come il luccio e muskies.

• Legare la testa piombata alla vostra linea di pesca.

• Decidere quale tipo di esca che si desidera utilizzare. Rimorchi in plastica come larve e paddle code sono scelte popolari, ma esche vive come minnows e sanguisughe funzionano bene, troppo. Esche vive è una buona scelta quando il morso è lento, ma se i pesci sono mordendo ad un ritmo rapido, risparmierete tempo e fatica utilizzando un rimorchio in plastica.

• Teste piombate possono essere utilizzate in acque poco profonde e acque profonde e quasi ovunque in mezzo. Modo da scegliere il tuo posto di pesca sulla base dei modelli stagionali del pesce che si sta perseguendo.

• Cast vostra testa piombata e lascia affondare verso il basso. Recuperare in breve luppolo alzando la canna per la posizione di 12 e annaspa come si inferiore alla posizione 9. Mulinello non come si sollevano torna alla posizione 12. Provare altri stili di recupero, troppo, come per scacciare il jig e venirne lentamente o trascinando il jig lungo la parte inferiore.

• Quando un pesce abbocca, la punta della canna si abbassano leggermente, quindi impostare il gancio con uno schiocco dei polsi.

Consigli & Avvertenze

  • Scegliere un colore per una testa piombata basato su preferenze personali e ciò che si sta più comodi con.