Ald-inc.com

Come faccio a mettere insieme una macchina di peso platino Marcy?

Come faccio a mettere insieme una macchina di peso platino Marcy?

Marcy Platinum Home Gym è una macchina di peso multiuso progettata per indirizzare più aree del corpo durante l'allenamento. È dotato di un sistema di singolo-peso pila che consente per la resistenza di peso diverso quando si lavora che le gambe, braccia, schiena e core. Con più sistemi di zona nella stessa macchina, darà un pilota una varietà di esercizi di resistenza e tonificare i muscoli.

Istruzioni

Struttura del telaio principale con sistema di peso posteriore

• Montare due aste di guida premendo due paracolpi in gomma alle estremità delle aste di guida e fissare la guida aste nei due fori sullo stabilizzatore posteriore con un bullone dal basso.

• Bullone del telaio verticale al telaio base principale nei due fori centro, con due bulloni attraverso una staffa sotto il telaio di base principale.

• Fissare la staffa di fine sul telaio base principale al centro della barra stabilizzatrice posteriore con bulloni attraverso una staffa sul retro dello stabilizzatore posteriore.

• Assemblare l'unità di peso posteriore inserendo nove piastre di peso sulle barre di guida con le profonde scanalature sulle piastre rivolto verso il basso e indietro. Far scorrere l'asta del selettore nel centro di apertura delle piastre di peso, premendo la piastra di staminali peso-selettore attraverso l'asta di guida ed inserire il pin selettore di peso piastra l'asta del selettore per selezionare la quantità di peso per l'uso.

• Fissare la cornice superiore sulla struttura della macchina di bullonatura l'estremità a forma di T del telaio superiore con le barre di guida di due e due fori con il telaio verticale centro di bullonatura.

• Bullone della staffa del telaio tappo al telaio verticale attraverso i fori laterali sul terzo superiore del telaio verticale.

• Collegare il sistema di puleggia inferiore posteriore al telaio principale di bullonatura il telaio di base puleggia bassa sul lato destro del telaio base principale posteriore con staffa sul lato sinistro del telaio base.

• Bullone, la farfalla in base al telaio superiore attraverso i due fori anteriori sulla cornice in alto e al telaio tramite i due fori sul lato della cornice tappo tappo.

• Connettersi alla macchina il sedile imbullonando il telaio di supporto del sedile sul telaio base principale attraverso il foro laterale in avanti sul telaio base principale e al supporto verticale attraverso i due fori inferiori con una staffa sul retro del supporto verticale. L'imbottitura del sedile di bullonatura per il reggisella attraverso i fori di due estremità facendo scorrere il sedile post nella staffa di telaio di sostegno sedile e bloccaggio del reggisella, utilizzando il perno di bloccaggio nel foro sul sedile supporto staffa telaio.

• Collegare la staffa di puleggia farfalla sul lato posteriore del telaio verticale con un bullone attraverso il foro centrale sulla staffa puleggia farfalla e il foro superiore del telaio verticale.

• Collegare un attacco girevole per ogni lato della staffa puleggia farfalla con un bullone attraverso il foro superiore della staffa della puleggia di farfalla. Le staffe di puleggia girevole dovrebbero curva verso il telaio verticale.

• Bullone dello schienale al telaio verticale attraverso i due fori centro sullo schienale. Lo schienale dovrebbe affrontare il cuscino di seduta.

• Lo sviluppatore di gamba del bullone per la staffa anteriore sul telaio di supporto del sedile, con un asse gamba-sviluppatore e due viti su ciascun lato.

• Collegare lo sviluppatore di gamba imbottita facendo scorrere il tubo di gomma piuma a metà strada attraverso l'apertura nella parte inferiore dello sviluppatore gamba e spingendo la schiuma rotoli e tappi su ciascuna estremità del tubo.

Le presse

• Bullone le presse anteriore destra e sinistra insieme facendo scorrere la stampa anteriore destro nella parte anteriore sinistra premere alla base fino ad allineano i due fori, inserire le viti attraverso la parte superiore dei due fori e le viti di fissaggio con rondelle e dadi.

• Fissare le maniglie per le presse anteriore destra e sinistra imbullonando fra loro per il l'interno dei primi due fori su entrambe le presse anteriore destro e sinistro.

• Collegare le presse anteriore destra e sinistra al telaio di base principale attraverso i fori laterali direttamente dietro il telaio verticale. Le presse anteriore dovrebbero curva verso l'alto e verso il sistema portapiombi posteriori.

• Far scorrere l'asse nella parte superiore la stampa di destra e di sinistra farfalla attraverso le aperture di destra e sinistra sulla base farfalla fino a che i fori siano allineati con il foro in un anello di bloccaggio e l'otturatore scorrerà attraverso l'asse e l'anello di bloccaggio.

• Proteggere i ruoli di schiuma facendo scorrere la farfalla grande rotoli sulle estremità di destra e sinistra farfalla premere braccia e scattare nelle estremità una protezione di estremità del rotolo.

Sistemi ad anello cavo

• Collegare la parte anteriore e indietro pulegge telaio superiore imbullonando fra loro attraverso il lato sul telaio superiore.

• Infilare il cavo attraverso l'apertura sulla cornice in alto con il tappo di palla sotto il telaio, sopra la puleggia anteriore e verso il basso la puleggia posteriore frontale superiore.

• Collegare una puleggia al cavo infilato il cavo sotto una puleggia e bullonatura due boccole di puleggia al centro della puleggia. Il cavo non dovrebbe mai attraversare su se stessa.

• Fissare la puleggia posteriore inferiore infilato il cavo superiore sopra un'altra puleggia e bullonatura e la staffa posteriore inferiore del telaio superiore. Il cavo non deve attraversare sopra se e deve cadere tra le barre di guida di due.

• Collegare il cavo per l'asta del selettore filettando il bullone con testa del cavo superiore per l'asta del selettore.

• Consente di collegare il cavo nella parte anteriore del telaio superiore con un gancio, una filiera corta e un altro gancio barra lat dalla staffa del centro.

• Assemblare il ciclo di farfalla-cavo di aggancio a un'estremità del cavo farfalla al braccio destro farfalla, infilato il cavo sopra una puleggia, puleggia di bullonatura alla staffa girevole destra puleggia, sotto e su una puleggia appeso, sopra un'altra puleggia, bullonatura altre puleggia alla staffa sinistra girevole Puleggia e facendo scattare l'altra estremità del cavo al braccio sinistro farfalla farfalla.

• Bullone di un'angolato doppio galleggiante puleggia staffa al centro della staffa di sospensione nel ciclo cavo farfalla.

• Collegare il cavo inferiore al telaio base puleggia inferiore infilato il cavo sotto una puleggia con il fermacavo sulla parte esterna della base inferiore puleggia e puleggia di bullonatura al telaio base puleggia inferiore attraverso i fori del centro.

• Connettere la puleggia superiore del telaio inferiore infilato il cavo inferiore e sopra un'altra puleggia e bullonatura esso attraverso la staffa sulla parte inferiore del telaio superiore.

• Allegare una sospensione sistema di pulegge per il cavo inferiore infilato il cavo sotto una puleggia e fissando la puleggia per una singola staffa puleggia mobile.

• Garantire una puleggia inferiore alla doppia staffa puleggia mobile collegata in precedenza il cavo superiore di threading il cavo inferiore sopra una puleggia e puleggia di bullonatura al foro centrale della staffa doppio galleggiante puleggia. Si potrebbe bullone puleggia attraverso i fori superiori o inferiori sulla staffa doppia-galleggiante-puleggia per modificare la tensione dei sistemi del cavo.

• Collegare una puleggia inferiore al telaio di base principale di infilato il cavo inferiore sotto una puleggia e bullonatura esso alla staffa posteriore del telaio base. Il cavo inferiore non dovrebbe attraversare mai se stesso.

• Infilare il cavo inferiore dalla puleggia del telaio principale indietro verso la parte anteriore della macchina attraverso le aperture alla base del telaio verticale, staffa di allineamento cavo inferiore e la base del telaio del sedile.

• Bullone una ruota di puleggia piccola attraverso i fori laterali nel telaio del sedile in modo che la puleggia sia sopra il cavo inferiore e all'interno dell'apertura alla base del telaio del sedile.

• Avvitare l'estremità del cavo inferiore la staffa verso la parte inferiore della barra di gamba-sviluppatore.

• Allegare il bar shiver, shiver bar con maniglia singola o il cinturino alla caviglia, a seconda l'esercizio desiderato, all'estremità del cavo inferiore situato presso il telaio di base puleggia inferiore utilizzando un gancio, una lunga catena e un altro gancio.

• Montare la parte anteriore del ciclo pressa-cavo anteriore imbullonando il cavo stampa anteriore al piccolo tubo alla base del telaio verticale, infilato il cavo anteriore premere sotto e sopra una puleggia, puleggia di bullonatura verso l'esterno della staffa destra puleggia sulla stampa frontale, parte anteriore di threading premere il cavo intorno a una puleggia da destra a sinistra , bullonatura della puleggia orizzontalmente nel supporto puleggia inferiore sul telaio verticale, infilato il cavo anteriore stampa sopra e sotto una puleggia e puleggia di bullonatura verso l'esterno della staffa sinistra puleggia sulla stampa frontale. Il cavo della stampa frontale non dovrebbe mai attraversare sé.

• Montare sul retro del ciclo cavo anteriore stampa continuando a infilare l'estremità del cavo stampa anteriore verso la parte posteriore della macchina sotto una puleggia, bullonatura la puleggia al lato sinistro del telaio verticale, la parte anteriore di threading premere cavo su e sopra una puleggia, la puleggia al fondo della angolato double-galleggiante puleggia-staffa precedentemente collegata di bullonatura il ciclo farfalla-cavo , infilato il cavo anteriore premere sotto e una puleggia, la puleggia di bullonatura per la staffa della puleggia anteriore sulla parte posteriore del telaio principale e alla fine della parte anteriore di bullonatura premere cavo alla staffa del singolo-galleggiante-puleggia collegata in precedenza nel ciclo di cavo inferiore.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare due persone per montare la macchina per evitare lesioni.
  • Tutti i bulloni e le parti dovrebbero essere fissato saldamente prima di usare la macchina.