Ald-inc.com

Come fare polpette fatte in casa

Polpette italiane fatte in casa sono molto meglio di quelli già pronti acquistati presso il negozio. Anche non prendono molto tempo per fare. Servire le polpette in cima gli spaghetti, in un panino o servirli come piatto principale da soli.

Istruzioni

• Unire la cipolla tritata finemente, 1/4 di tazza di prezzemolo, 1/2 tazza di parmigiano, pane grattugiato, uovo e aglio in una ciotola. Aggiungere poco sale e pepe. Assicurarsi che la cipolla è finemente tritata o l'acqua che rilasciano a cottura ultimata renderà le polpette cadere a pezzi.

• Aggiungere la carne scongelata nella ciotola e usare le mani per carne si combinano con altri ingredienti. Gestire la carne il meno possibile perché in eccesso gestione renderà difficile.

• Formare con l'impasto di carne in circa 2 pollici polpette.

• Cuocere le polpette per la cottura in forno o friggerli in una padella. Se si cuociono le polpette, riscaldare il forno a 400 F e cuocere circa 20 minuti, o fino a cottura attraverso. Se si sceglie di friggere le polpette, probabilmente sarà necessario farlo in più batch perché lo faranno non tutti rientrano in una padella. Non aggiungere olio alla padella..--la carne è abbastanza grasso per cucinare senza attaccarsi alla padella.