Ald-inc.com

Come progettare il proprio vino & etichette per birra

Etichette personalizzate di vino e la birra possono essere utilizzate per una varietà di occasioni, dai matrimoni alle riunioni Ufficio alle feste di compleanno. Mentre molti servizi online esistano per la creazione di etichette della bevanda da modelli pre-disegnati, che rende uno da zero ti dà la libertà di creare qualcosa di veramente originale. A parte la grafica audace o slogan spiritosi, determinate informazioni sono obbligatorio per legge su tutte le bevande alcoliche vendute al pubblico. Un'attenta miscelazione di opera d'arte con le informazioni richieste può comportare un divertente e accattivante etichetta personalizzata.

Istruzioni

• Misurare le dimensioni appropriate per l'etichetta. Birra standard etichette variano da 3,5 a 7 pollici di larghezza e 2 a 3.5 pollici di altezza. Etichette per bottiglie di vino regolare gamma da 3,5 a 4 pollici di larghezza e altezza di 3.3 a 6 pollici. Se avete intenzione di progettare l'etichetta su un computer e la stampa su etichette vuote, assicurarsi che la dimensione del modello corrisponda a quella dell'etichetta vuota.

• Determinare il tipo di materiale necessario per l'etichetta. Bottiglie che saranno esposti all'umidità o refrigerazione dovrebbero avere etichette impermeabili o metalliche con forte adesivo sul retro per evitare che le etichette diventando distorto o cadere la bottiglia. Le etichette che hanno un design di alta qualità foto devono essere stampate su un materiale di alta lucentezza. (Vedere riferimenti 1)

• Un elenco completo delle informazioni richieste dal TTB (alcol e tabacco fiscali e Trade Bureau). Per la birra questo include--- ma non è limitato a---nome e indirizzo del produttore, gradazione alcolica, contenuto netto, calorico e rappresentazioni del carboidrato, un avvertimento di salute, marca, classe e tipo e il paese di origine. (Vedere riferimenti 2) Per il vino, questo include--- ma non è limitato a---data dell'annata, che si tratti di immobile in bottiglia, denominazione d'origine, zona viticola, gradazione alcolica, dichiarazione di solfiti, marca, delle denominazioni varietali, altre denominazioni, paese di origine, nome e indirizzo del produttore e il contenuto netto. (Vedi i riferimenti 3)

• Creare la grafica per l'etichetta, lasciando spazio per tutte le informazioni richieste dal TTB. Per facilità di riproduzione, o creare il disegno utilizzando un programma di disegno grafico o scansione grafica disegnata a mano e importarlo in un programma di disegno grafico.

• Inserire le informazioni di TTB l'etichetta, facendo attenzione a seguire le linee guida dimensionamento minimo come set indietro il TTB.

Consigli & Avvertenze

  • Quando imbottigliamento con bottiglie di dimensioni multiple, regolare le dimensioni della grafica per etichette di dimensioni diverse.
  • Bevanda alcolica leggi variano da posizione e cambiano di frequente, quindi seguono le linee guida del governo.