Ald-inc.com

Come aprire una serratura combinata quando hai dimenticato il tuo Combo

Serrature a combinazione vengono spesso utilizzate per proteggere una porta dell'armadio o un'appartenenza personale, come una bicicletta. Sono abbastanza sicuri in modo che altri utenti sono in grado di entrare e rubare le tue cose. Quando si acquista un lucchetto a combinazione, rito giù il codice e conservarlo in un luogo sicuro dovrebbe mai dimenticare la combinazione. Nel caso in cui si dimentica il codice, ci sono opzioni limitate a ottenerlo aperta se non hai il codice scritto da nessuna parte.

Istruzioni

• Chiamare un rispettabile fabbro per aprire la serratura. Poiché serrature a combinazione in genere non hanno nulla, ma il quadrante, il blocco avrà bisogno di essere rotto aperto.

• Tagliare il lucchetto aperto con tronchesi. Se non avete la combinazione scritta da nessuna parte, l'unica opzione è di tagliare il bullone apart.

• Verificare il libretto di istruzioni per la reimpostazione informazioni se il lucchetto è elettronico. Il manuale fornirà indicazioni nella scelta di una nuova combinazione per poter utilizzare.