Ald-inc.com

Come fare caramelle acero

Produrre la caramella di acero da sciroppo d'acero con pochi semplici passi. Persone godono toccando gli alberi di acero, raccogliendo la linfa e rendendo i propri sciroppo d'acero per creare queste caramelle di acero tratta. Produrre la caramella di acero è un processo semplice. Quando lo sciroppo è riscaldato, passa da un marrone scuro ad un marrone più chiaro. Consistenza di sciroppo diventa più costante come bolle. Lo sciroppo si raffredda e viene versato in stampi. Produrre la caramella di acero richiede pazienza e una mente attenta.

Istruzioni

• Portare l'acqua ad ebollizione. Registrare la temperatura dell'acqua bollente, come registrato su thermomemter la caramella e poi svuota l'acqua nel lavandino. L'acqua bolle a circa 212 degreest.

• Versare lo sciroppo d'acero in una profonda padella di cottura. Aggiungere l'Estratto di burro e limone sciroppo e mescolare a fuoco alto fino a quando non si scioglie.

• Far bollire lo sciroppo a fuoco alto. Non mescolare la miscela mentre bolle. Far bollire fino a quando il termometro legge almeno 233 gradi. Guardare la padella per garantire che lo sciroppo non bollire, prendere fuoco o bruciare. Una volta che lo sciroppo raggiunge la temperatura desiderata, è possibile rimuoverlo dalla fonte di calore.

• Lasciarlo raffreddare per cinque minuti. Lo sciroppo si raffredda bene attorno a 110 gradi. Mescolare il composto con un cucchiaio di legno fino a quando non è più lucido in apparenza. Non mescolare troppo a lungo, o si indurisce nella padella.

• Versare lo sciroppo in stampi di caramelle o cookie fogli. Consentire la caramella raffreddare e poi posto su carta oleata per asciugare. Non mettere immediatamente in frigorifero o condensa si accumula all'interno della ciotola. Taglio della caramella th versato su fogli di biscotti con forbici da cucina mentre è ancora caldo e prima che si indurisca. Provare la caramella di taglio in strisce e poi tagliare ogni striscia in quadrati. Indossare guanti di gomma per evitare di scottarvi le mani.

Consigli & Avvertenze

  • Modulo acero caramella in palline invece di versare in stampi di caramelle. Sapere quante caramelle hai bisogno di fare. Quando si utilizza 4 tazze di sciroppo d'acero, 2 libbre di caramelle. Se si mescola lo sciroppo troppo a lungo e si indurisce, aggiungere una tazza di acqua e riscaldare lo sciroppo lentamente per sciogliere lo zucchero, quindi ricominciare il processo.
  • Guarda lo sciroppo come bolle con attenzione. Voltare le spalle per ancora 30 secondi può causare un fuoco in cucina.