Ald-inc.com

Cosa è necessario sapere per mangiare il miele?

Gli americani consumano miele di 350 milioni di sterline ogni anno, secondo "USA Today"..--e che è un sacco di dolcezza, se si mangia crudo o incluso in salse e altri prodotti. Anche se miele puro può avere alcuni benefici per la salute, non tutti i mieli sono uguali nella qualità e nel contenuto. È importante che è comprendere i tipi di miele e prodotto etichette quindi non sprecare i vostri soldi e si evitare contaminazione potenziale.

Differenze di gusto regionale

Il colore e il sapore del miele varia dipendendo i fiori le API si nutrono, e ciò significa che gli Stati Uniti hanno più di 300 tipi di miele. Tra i mieli più leggeri sono erba medica, mirtillo, tupelo e il miele più comune, trifoglio. Questi tipi di miele hanno un gusto delicato e dolce, buono per spalmare sul pane o aggiunta al tè. Mieli più scuri, come avocado e miele di grano saraceno, hanno un sapore più forte che si adatta alle marinate. Altri tipi di distintivi includono fiori d'arancio, con il sapore e l'aroma di arance e sourwood, con un sapore simile all'anice. C'è anche un tesoro di caffè, che ha un sapore ricco e profondo che corrisponde il suo colore.

Questione di forme

Si potrebbe pensare di miele come un liquido leggermente viscoso, d'oro, anche se il miele è disponibile anche in altre forme. Miele in favo è tagliato proprio fuori dell'alveare, ma tutte le parti del prodotto, compreso il pettine di cera d'api gommoso, sono commestibili. Provalo su pancake, sulla cima di formaggio e cracker, o mescolato in yogurt greco-stile. Taglio-pettine miele è un ibrido di miele liquido con pezzi del pettine aggiunta al vaso e può essere utilizzato allo stesso modo. Crema miele, che si è cristallizzato in fabbrica, si diffonde come il burro, che lo rende un complemento naturale per biscotti.

Fate attenzione di Sham miele

Gli Stati Uniti non hanno attualmente alcuna norma che definisce miele puro a livello nazionale. Molti importatori e aziende domestiche diluire il miele con sciroppo di mais o hanno additivi o residui, e il polline viene filtrato. Alcuni Stati stanno aiutando prendendo questioni nelle proprie mani e impostare i propri standard. Anche se questi variano da una zona a altra, in generale, negozio per miele presso negozi di alimentazione naturale e cercare le parole "organiche" o "pure" sull'etichetta. È inoltre possibile acquistare miele da mercati degli agricoltori.

Sicurezza di miele

Le spore del microrganismo Clostridium botulinum sono a volte nel miele. Anche se essi non costituiscono una minaccia per gli adulti, le spore possono causare grave malattia paralitica, botulismo, nei bambini di età inferiore a 1 anno. Centri per controllo e la prevenzione raccomanda i genitori evitano di alimentare i bambini sotto 1 anno di miele di età di qualsiasi tipo. Questo include qualsiasi alimenti trasformati contenenti miele, ad esempio miele graham crackers.

Suggerimenti per immagazzinare miele

Miele ha la tendenza a cristallizzare alla fine, con cristalli che possono essere grandi o piccole e sgranate o cremoso. Questo è un processo naturale e non è nocivo ma può influenzare il sapore del miele e rendono difficile per diffondere. Per rallentare il processo di cristallizzazione, mantenere il miele in una zona fredda, lontano dalla luce solare diretta, in un contenitore ermeticamente. Se il tuo miele cristallizzano, ri-di Fluidifica riscaldando il barattolo in una pentola di acqua calda. Evitare il surriscaldamento del miele, che altera il sapore.

Naturalmente dolce e nutriente

Miele puro è una fonte naturale di carboidrati prontamente disponibili ed è uno a uno e mezzo volte più dolce dello zucchero. Ogni 1 cucchiaio di miele ha circa 64 calorie, così come traccia enzimi, minerali, vitamine e aminoacidi.