Ald-inc.com

Il modo migliore per far bollire Peanuts

Bollite le arachidi sono una tradizione di estate nel sud. Venduto a mercati del contadino e stand lungo la strada, questi legumi morbidi, salati sono totalmente coinvolgente. Se è possibile ottenere arachidi fresche, verde, provare a bollire alcuni per conto proprio. Il modo migliore per far bollire le arachidi dipende la quantità di tempo e il tipo di equipaggiamento che avete così come altri fattori.

Metodo tradizionale

Il metodo tradizionale di bollente arachidi è quello di riempire una pentola grande con acqua, 1 a 5 kg di arachidi verde fresche e ¼ a 1 tazza di sale. Le arachidi sono poi bollite per ore, fino a quando saranno morbide. Se le arachidi non sono abbastanza salate, è possibile aggiungere altro sale q.b. vicino alla fine del tempo di cottura. In genere occorrono tre ore per far bollire le arachidi fresche, ma se le arachidi hanno asciugato affatto, può richiedere molte ore più a lungo. Questo metodo è il modo più semplice per cucinare le arachidi bollite, e può essere il modo migliore per voi se avete una pentola grande abbastanza e il tempo di tenere d'occhio sul vaso. In un primo momento, le arachidi galleggiano sulla parte superiore e possono anche essere spinto fuori dalla pentola di acqua bollente. Il metodo tradizionale di arachidi di ebollizione lo rende facile test di assaggio le arachidi frequentemente per vedere se lo sono fatto. Lo svantaggio del metodo tradizionale è che si riscalda davvero la cucina e il resto della casa, qualcosa che la maggior parte delle persone preferisce evitare nei mesi estivi che le arachidi fresche sono disponibili.

Metodo di fornello lento

Il metodo fornello lento ha molti vantaggi e può essere il modo migliore per voi per cucinare arachidi bollite se si dispone di una grande. Circa 6 tazze di arachidi verde fresche lo slow cooker con 10 tazze di acqua e ½ tazza di sale e cuocere le arachidi in alto per circa cinque-sette ore. Sarà necessario controllare frequentemente lo slow cooker e aggiungere acqua se necessario; le arachidi bollente assorbire un sacco di acqua. Se non volete essere legato per la parte migliore di una giornata a guardare sopra il livello dell'acqua, allora questo potrebbe non essere il metodo migliore per voi. Il metodo fornello lento non si riscalda la cucina come il metodo tradizionale e si può essere lasciato a cuocere solo per brevi periodi di tempo.

Metodo di pentola a pressione

Alcune cucine moderne sono dotate di una pentola a pressione, ma se siete così fortunati da possedere uno, quindi il metodo della pentola a pressione può essere il modo migliore per far bollire le arachidi per voi. Ci vogliono solo 20 minuti a piena pressione per cucinare 2 libbre di arachidi con questo metodo, utilizzando 2/3 di tazza di sale e acqua a coprire. Sarà necessario lasciare raffreddare l'arachidi in acqua salata, così essi possono assorbire completamente il sale.