Ald-inc.com

Regolamentazione della pesca d'acqua dolce in Canada

Regolamentazione della pesca d'acqua dolce in Canada

Della pesca e degli oceani Canada si occupa di tutti i regolamenti per la pesca d'acqua dolce in Canada. Mentre ci sono alcune norme standardizzate per la pesca d'acqua dolce in tutto il paese, sei responsabile di conoscere i regolamenti specifici per la provincia in cui si intende pescare. Per informazioni su specifici regolamenti provinciali per la pesca d'acqua dolce, accedere alla pesca e degli oceani Canada sito Web e selezionare la provincia canadese dove si intende pescare. Il sito vi guiderà i regolamenti provinciali specifici, tra cui ulteriori licensure e informazioni su acque chiuse.

Licenza d'acqua dolce

Ogni pescatore d'acqua dolce (nontidal) deve possedere una licenza nontidal per pescare in tutto il paese. Le licenze di pesca d'acqua dolce possono essere acquistati presso gli uffici di pesci e fauna selvatica nelle province dove risiedi o online presso Ministero della Columbia britannica del sito dedicato all'ambiente, che fornisce dettagli per tutte le licenze provinciale e le licenze di pesca d'acqua dolce provinciale. Mentre è possibile acquistare la licenza dal Ministero della Columbia britannica del sito dedicato all'ambiente, si dovrà pagare il costo connesso con la specifica provincia.

Timbro di salmone

Tutte le licenze di pesca nontidal devono contenere un timbro di conservazione del salmone. Questo timbro costa CA$ 6,30 e deve essere apposta alla licenza di qualcuno (adulto o giovanile) desiderano conservare qualsiasi specie di salmone pacifico. Anche se potrebbe non essere necessario rinnovare la licenza ogni anno, sarà necessario rinnovare annualmente il tuo timbro di conservazione del salmone.

Identificazione dei pesci

A seconda della provincia in cui si pesca, può o non può essere in grado di mantenere varie specie di pesci d'acqua dolce. Essere in grado di identificare il pesce vi aiuterà a sapere se è consentito tenere quello che ti cattura. Per aiuto per identificare le specie di pesci, visita della pesca e degli oceani Canada sito Web, che fornisce informazioni di identificazione per pesce canadese, in aggiunta ai requisiti di dimensioni e peso.

Violazioni di regolamenti

Ci sono diverse azioni illegali rispetto alla pesca d'acqua dolce in Canada. Sanzioni per aver commesso atti illegali possono costare tra i $1.000 CA e CA$ 100.000, a seconda della natura del reato. Si può anche perdere la licenza per partecipare a qualsiasi delle seguenti azioni illegali: pescare senza una licenza, prendere o mantenere salmone senza un timbro di conservazione del salmone, tenere più pesce rispetto il tuo limite giornaliero permette, pesce salmone, steelhead o la trota fario con un gancio spinato, o utilizzare lance o fisso esche di peso. È anche illegale pescare nella zona di conservazione Rockfish, non lasciare incustodito il vostro filo da pesca o utilizzare ganci gaff, torce, lacci o trappole. È illegale: acquistare, vendere o tentare di vendere o barattare qualsiasi pesce che si cattura con una licenza di pesca di sport o di essere in possesso di tutti i pesci che non possono essere identificati. Campo conserviera qualsiasi pesce, se la posizione è di fuori della vostra residenza o presso un impianto autorizzato, non è consentito.