Ald-inc.com

Come intenerire la carne con un tappo di sughero & cucinarlo

Ogni cuoco ha la sua ricetta preferita per un piatto speciale. Sommergendo tappi per vino in una pentola bollente di carne può sembrare strano, ma facendo così intenerisce loro. Per alcuni è un vecchio racconto delle mogli; per altri è solo la cosa che stanno cercando. Molte ricette online per la preparazione di polpo includono l'uso di tappi per intenerire la carne. Il tannino, un batticarne naturale..--intriso nella ogni sughero dalle bottiglie di vino..--è l'agente di intenerimento.

Istruzioni

• Lavare la carne e assicurarsi che esso sia correttamente pulita della pelle, piume o altri pezzi che si desidera rimuovere. Mettere da parte la carne su un piatto e coprire con pellicola trasparente. Utilizzare un batticarne per leggermente pre-intenerire la carne, se lo si desidera.

• In un pentolino, mescolare con acqua salata leggermente stagionato salamoia per la carne. Unire sale, zucchero e acqua e portare la miscela a ebollizione rapido. Spegnete il fuoco e permettere la salamoia raffreddare.

• Mettere la carne in un recipiente ermetico e versare la soluzione di salamoia fino a quando la carne è sommerso da mezz'ora fino a tre ore. A seconda dei gusti, utilizzare spezie piccanti e condimenti nel vostro liquido di governo.

• Raccogliere le spezie e i condimenti che si desidera utilizzare per la tua carne. Mescolare vostre spezie nelle porzioni desiderate fino a quando hanno appena oltre ¼ di tazza di miscela di spezie miste. In una ciotola a parte, mescolare un altro ¼ di tazza della miscela utilizzando le stesse proporzioni e metterlo da parte.

• Riempire la pentola a circa a metà con acqua e versare ¼ di tazza di miscela di spezie. Portare la pentola ad un simmer basso.

• Scegliere una selezione di verdure di ebollizione e rilasciarli nella pentola bollente di acqua.

• Quando si fa bollire la carne, aggiungere verdure come cipolle e sedano. Cospargere il restante ¼ di tazza di miscela di spezie sopra la carne.

• Pioggerella circa un cucchiaio di olio sopra la carne per aggiungere al condimento. Strofinare accuratamente il condimento nella carne. Gli sfregamenti sono generalmente utilizzati per grigliare carni, ma quando si sono sommergendo le carni, gli sfregamenti sono utili perché ciò che non rimane accesa la carne aggiunge condimento liquido in ebollizione.

• Mettere da parte la carne e coprire con il coperchio o involucro di plastica. Lasciare la carne a riposare per 5-10 minuti e poi iniziano a commercializzare la carne in acqua. Aggiungere 1 a 3 cucchiaini di un vino di vostra scelta al liquido. Rimuovere il tuo tappi per vino dal contenitore e aggiungere quattro o cinque al piatto.

• Alzare che la temperatura e lasciate l'acqua venire lentamente a ebollizione media. Abbassare la temperatura dopo circa 10 minuti e lasciare la carne a cuocere finché è finito. A seconda della carne che si cucina, il tempo potrebbe essere necessario essere accorciato o allungato.

Consigli & Avvertenze

  • Selezioni di carne più resistente e robusto dovrebbero prendere più tempo per intenerire rispetto ad altri, quindi lasciare tempo nella vostra preparazione per la cottura supplementare se necessario.
  • Se hai problemi di ipertensione o altri tali condizioni limitare l'assunzione di sale, sostituire la salamoia per un mix di acqua, utilizzando invece circa cinque bustine di tè e la quantità necessaria di acqua e tè nero.