Ald-inc.com

Rilascio del visto per un australiano che viaggiano verso gli Stati Uniti

Rilascio del visto per un australiano che viaggiano verso gli Stati Uniti

Maggior parte degli australiani in viaggio negli Stati Uniti per meno di 90 giorni e per scopi di turismo possono beneficiare del Visa Waiver Program. Il Visa Waiver Program consente residenza dell'Australia per entrare negli Stati Uniti sotto certe restrizioni, ma senza un visto. Gli australiani in viaggio per altri scopi, ad esempio per studiare, entrare in un programma di scambio o intenzione di lavoro dovrà fare domanda per un visto non-immigrante.

Completare la domanda elettronica

Il richiedente il visto è necessario compilare il modulo di domanda di visto Non-immigrante DS-160 (Vedi risorse). La domanda di visto è un'applicazione elettronica. Ti verrà chiesto diverse domande per quanto riguarda il richiedente informazioni di contatto, informazione sull'occupazione, istruzione, cittadinanza informazioni e informazioni sul passaporto. Al termine dell'applicazione, ci sarà una pagina di conferma. La pagina di conferma deve essere stampata, firmata e presentata al colloquio.

Fotografia digitale

Al fine di completare il processo di applicazione di visto l'applicazione richiede che il richiedente il visto che carica una copia digitale di una fototessera sull'applicazione di e-visto. La foto del passaporto può essere una fotografia digitale salvato come file JPEG o una copia scannerizzata di una fototessera stampato salvato come JPEG.

Passaporto

Un viaggiatore australiano è necessaria per avere un passaporto nazionale. Dovrà essere presentata con la pagina di conferma dell'applicazione presso l'ora dell'appuntamento. Il passaporto deve avere almeno una pagina vuota in esso, e deve essere valido per almeno sei mesi dopo la data prevista di partenza dagli Stati Uniti.

Tasse di domanda di visto

Le tasse di applicazione di visto devono essere pagate prima dell'intervista. L'as di aprile 2010 le tasse di iscrizione visto erano $131. Possono essere pagati presso qualsiasi punto di Australian post. Al fine di elaborare la richiesta del visto, una ricevuta di pagamento deve essere presentata insieme all'applicazione.

Intervista

Al momento dell'intervista, il richiedente il visto dovranno presentare tutti i documenti al funzionario dell'immigrazione. L'intervista è richiesto. L'ufficiale di immigrazione chiederà alcune domande per quanto riguarda i richiedenti il visto itinerantly e i suoi piani aggiuntivi mentre negli Stati Uniti. Al momento dell'intervista, il richiedente il visto sarà anche richiesto di portare un auto indirizzata busta pre-pagato quindi il passaporto può essere restituito al richiedente visto.