Ald-inc.com

Usi per uova di quaglia

Usi per uova di quaglia

Le uova sono uno degli alimenti di base in molti della famiglia intorno al globo. Ci sono diversi tipi di uova da scegliere quando contemplando il vostro piatto. In genere si sceglie tra grandi, piccole, bianco o marrone. Conoscendo gli usi di uova di quaglia sarà il braccio con nuove ricette e rimedi. Uova di quaglia sono piccole uova solitamente pesano circa 1/2 oz con conchiglie maculati.

Caldo

Cucinare qualcosa di caldo. Sostituire il vostro solito prima colazione uova di pollo con uova di quaglia. Scramble, friggere o bollire uova di quaglia per il vostro pasto mattutino. Utilizzare le uova macchiate in zuppe e per la cottura. Fare le uova fiorentino o uova in camicia.

Freddo

Mantenere il freddo. Quando si effettua un piatto freddo, optare per l'utilizzo di uova di quaglia invece le uova tradizionali. Insalata di patate e insalata di lattuga regolari includono piatti uovo. Bollire, sbucciate e tritate le uova di quaglia. Metterli nel vostro pasto freddo. Il vostro piatto avrà un nome più esotico, come deviled uova, di quaglia, ora che dovuto introdurre un nuovo ingrediente.

Nutrizionali

Scorta di vitamine. Uova di quaglia sono circa quattro volte più nutrizione rispetto alle uova di pollo. Essi contengono circa il 13 per cento della proteina, mentre le uova di pollo hanno 11 per cento. Uova di quaglia hanno due volte tanto di vitamine A e B come uova di gallina. Le uova macchiate non hanno colesterolo cattivo (LDL). Inoltre non causano allergie

Rimedi

Ottenere anche mangiando bene. Uova di quaglia sono utilizzate per aiutare a guarire aliments, aiutando a combattere i disturbi del tratto digestivo, aumentare i livelli di emoglobina e trattare l'anemia. Essi sono utilizzati anche nel trattamento di asma e diabete, tubercolotica. Le piccole uova aiutano a migliorare l'attività di memoria e il cervello e contribuiscono a regolare il sistema nervoso. Il tuo aspetto è anche aiutati dalle uova punteggiate. Uova di quaglia migliorerà la vostra carnagione e portare lustro ai tuoi capelli. Mangiare due o tre uova di quaglia al giorno aiuta a combattere le malattie infettive nei bambini.