Ald-inc.com

Come fare patate dolci fritte

Patata dolce patatine fritte sono assolutamente deliziose quando sono salate e tuffati in panna acida. Possono essere serviti come antipasto o come contorno per un pasto. Con il loro colore arancione brillante e un gusto insolito, fanno anche il più comune pasto speciale. Un ulteriore vantaggio è che le patate dolci sono effettivamente nutriente.

Istruzioni

• Lavate e pelate le patate crude. Poi tagliarle a patatine fritte che sono circa 3 pollici di lunghezza e largo 1/4 pollici e 1/4 pollice di spessore. Le patate dolci sono molto dense, come le carote. Metterli da parte fino a quando l'olio è abbastanza caldo per uso.

• Versare l'olio in una padella e farlo riscaldare fino a quando si inserisce un pollice di pane bianco galleggia verso l'alto dell'olio e comincia a rosolare immediatamente. Se il pane si scende fino al fondo della padella, l'olio non è abbastanza caldo. Se si brucia il pane, l'olio è troppo caldo. Ricorda mai di lasciare la cucina quando si cucina con olio a causa del rischio di incendio!

• Mettere la patata dolce patatine fritte uno alla volta nell'olio caldo. Essi devono galleggiare, come il pane fatto, nella parte superiore dell'olio e bollicine dovrebbero circondare i bastoni. Aggiungi come molte delle patatine fritte come potete senza affollamento l'olio. Capovolgere i bastoni dopo circa 2 minuti, in modo che entrambi i lati delle patate dolci fritte saranno rosolare in modo uniforme. Continuare a girare le patatine, fino a quando essi sono marrone e croccante all'esterno e morbido e gustoso all'interno.

• Togliere le patate cotte patatine fritte nell'olio caldo per un piatto coperto con carta assorbente. Gli asciugamani di carta in grado di assorbire qualsiasi dell'olio in eccesso. Aggiungere il sale mentre le patatine sono ancora molto calde. Appena tutte le patatine sono cotti, servire immediatamente.

• Immergere la tubazione calda patata dolce patatine fritte in panna acida. Per aggiunto tang, aggiungere un cucchiaino di rafano di circa una tazza di panna acida.