Ald-inc.com

Come scegliere l'ombretto oro

Ombretto oro è una tendenza calda nei cosmetici in questo momento, come questa tonalità può essere indossata in tutte le quattro stagioni, per giorno o notte. Ombretto oro può essere miscelato con trucco fumoso bronzo o nero per un look estate o in autunno, allargando gli occhi e ti dà che l'aspetto "cerbiatto". La maggior parte qualsiasi donna sembra bella indossare ombretto oro e quando accoppiato con un rossetto neutro, siete a posto senza troppo sforzo. Imparare a scegliere l'ombretto in oro per il vostro tono della pelle e stile.

Istruzioni

• In primo luogo, imparare a utilizzare ombretto oro. Si può optare per un look drammatico, sventato, o uno stile più sottile, luccicante. Ombretto oro è disponibile in tutte le tonalità, dal luminoso e arioso di scuro e bronzato.

• Scoprire che tipo di ombretto funziona meglio con la pelle. Fermare il contatore di bellezza presso Macy o cadere in MAC o Sephora per alcuni consigli degli esperti. Si può guardare meglio con un ombretto cremoso o miscele di polvere secca potrebbero mesh meglio con la vostra carnagione. Ognuno è diverso, quindi provando diverse marche è un must.

• Imparare a fondere oro ombretto per l'aspetto specifico desiderato. L'oro va bene con gli occhi fumosi bronzo e neri. Optare per un bronzo scuro o oro da applicare intorno alla piega dell'occhio, delicatamente spazzolatura più leggero, più tonalità transluscent su e sopra l'osso della fronte. Questo evidenziare i tuoi occhi e farli pop fuori.

• Se ti piace un ombretto cremoso, un grande acquisto è Ombretto MAC splendido oro. È disponibile ad un prezzo accessibile ed è disponibile in un pratico poco compatto. MAC realizza prodotti che sembrano grandi per lungo periodo di tempo. Se non ti piace ritoccare il trucco tutti del tempo, questo è un ottimo prodotto da usare.

• Tenere a mente che Chanel Soft Touch eye shadow ha un grande colore oro che scivola bene sulla vostra pelle, sia naturalmente e splendidamente. Il colore è molto morbido e sembra grande su tutte le carnagioni. Se amate i cosmetici di alta qualità, questo prodotto è per voi.

• Capire che Bare ombretti minerali colorati in oro è una grande opzione per coloro rinunciare alla tradizionale trucco e la transizione di trucco minerale. Quando viene utilizzato con un pennello, questo tipo di ombretto minerale polveri proprio sulla, lasciando un aspetto sexy e luminoso. Ombretto minerale è ottimo per coloro che desiderano per unire vari toni, aggiungendo un bagliore vellutato al tuo look raggiunto.

Consigli & Avvertenze

  • Utilizzare sempre la luce naturale del sole quando l'applicazione shadow oro. È facile da applicare troppo quando non sei in grande illuminazione. Un po ' va un lungo cammino.
  • Mai esagerare con ombretto oro. Si consiglia di schiuma e su, ma sembra meglio quando mescolato naturalmente.