Ald-inc.com

Istruzioni di montaggio per un fuoribordo

Istruzioni di montaggio per un fuoribordo

Un fuoribordo è il nome generico per un motore fuoribordo barca che viene montato a poppa una barca. Lo specchio di poppa è una piastra di metallo o di legno rinforzato sulla poppa che il fuoribordo scivola sopra. Il motore è fissato saldamente mediante l'uso di morsetti a vite integrato specchio di poppa. Mentre ci sono molti tipi e stili di Barche e motori, e quindi molti modi per montare motori fuoribordo, le istruzioni di montaggio base sono le stesse, dal più grande per i più piccoli motori di cavalli vapore.

Istruzioni

• Corrisponde alle dimensioni del motore fuoribordo alla dimensione della vostra barca. Le specifiche sono sempre inclusi su una piastra di metallo informazioni collegata a poppa. Se la piastra è stato rimosso, è possibile contattare il tuo negozio di nautica locale per informazioni sulla vostra barca e la dimensione massima del motore che può essere tranquillamente utilizzato.

• Come è noto, individuare la valvola di scarico o il tubo di scarico. Prima del montaggio, misurare almeno un pollice di distanza tra la linea di galleggiamento al tubo di scarico.

• Montare il vostro fuoribordo più basso in acqua per migliore capacità di sterzo e superiore per una maggiore velocità. Tuttavia, considerare che un superiore montato fuoribordo comprometterà la capacità di sterzo, e ciò comporterà anche l'elica "rompere sciolti" dall'acqua quando si spinge un peso complessivo superiore. Un'elica che si scatena gravemente compromessi sterzo capacità e velocità.

• Posizionare il fuoribordo secondo la misura rilevata, come pure il rendimento desiderato. Quindi serrare a fondo i morsetti di specchio di poppa per tenere saldamente il fuoribordo in posizione.

• Collegare un cavo di sicurezza motore fuoribordo, disponibile a barca o negozio di Marino, in modo che il fuoribordo non può mai separare dalla vostra barca in caso di incidente, in particolare se il vostro motore colpisce un oggetto sommerso come un registro o una roccia.