Ald-inc.com

Come si gioca a Pool paraurti Octagon

Piscina paraurti è una variante popolare del biliardo che coinvolge un tavolo rettangolare o ottagonale con 12 o 14 paraurti situati sul tavolo. Questi respingenti sono manopole che bastone fino dalla tabella e ostacolano il percorso di quello che sarebbe altrimenti una linea retta. Le regole per piscina paraurti sono le stesse indipendentemente dal fatto se si gioca su un tavolo ottagonale o rettangolare. Ottagonale tabelle sono particolarmente popolare, tuttavia, perché sono più compatte rispetto alle loro controparti rettangolare.

Istruzioni

• Mettere le palline sul loro luoghi designati sul tavolo da biliardo paraurti. Ci sono cinque luoghi designati su ogni lato della tabella---inserire le palle rosse su un lato e le palline bianche da altro. Mettere le palline contrassegnate sul posto davanti a ciascuna delle tasche.

• Tenta di sparare la pallina contrassegnata in tasca. Tasca è quella sul lato del tuo avversario della tabella. Entrambi i giocatori tentano di farlo contemporaneamente. Se entrambi i colpi sono affondati, entrambi i giocatori continuano a tiro con loro altre palle dal punto di partenza da dove hanno girato la palla profonda fino a uno o entrambi i giocatori perde il suo colpo. Se entrambi i giocatori affondano tutte le palle senza perdere, il gioco finisce in pareggio.

• Determinare di turno. Se un giocatore affondato il suo colpo e l'altro no, è turno il primo giocatore di. Se nessun giocatore affondato il suo colpo, il giocatore cui contrassegnato palla è più vicina alla sua tasca prende suo turno successivo.

• Sparare la palla contrassegnata in tasca, se è il tuo turno. Continuare a sparare fino a quando non si riesce a sparare una palla in tasca. È ora il turno del tuo avversario; Lei si continua a sparare fino a quando lei non riesce a sparare una palla nella sua tasca.

• Alternativa si trasforma fino a quando un giocatore ha affondato tutte e cinque le palle. Questo giocatore è il vincitore.

Consigli & Avvertenze

  • Non c'è nessun fallo se si accidentalmente affondare la palla del tuo avversario.
  • Se si spara una delle tue palle nella tasca del tuo avversario, il tuo avversario è consentito a due delle sue palle cadere nella propria tasca.
  • Se si spara la palla ultima nella tasca sbagliata, si perde la partita.
  • Se a battere una palla fuori dal tavolo, il tuo avversario può mettere questa palla ovunque sul tavolo. Esso è di solito posto al centro del paraurti, dove è difficile ad affondare un colpo direttamente.