Ald-inc.com

Come dissolvenza una cicatrice veloce

Cicatrici, note in medicina come cicatrici, sono causate quando la pelle è tagliata o ferita e tessuto fibroso sostituisce la pelle normale. Grandi cicatrici antiestetiche possono causare una persona a diventare consapevole della sua apparenza. Questo è dovuto in parte al fatto che la società odierna pone una grande enfasi sull'aspetto. Per fortuna, ora più che mai, persone con cicatrici hanno una vasta gamma di opzioni differenti di trattamento di dissolvenza ed eliminare le cicatrici. Approfittando di tali opzioni di trattamento garantirà una veloce dissolvenza anche le cicatrici più profonde.

Istruzioni

• Vai al corridoio di trattamento della pelle a vostra farmacia locale. Alcuni trattamenti di pelle popolare crema per cicatrici includono ReJuveness e Tru-Derm. Tali creme leniscono e ringiovaniscono la pelle colpita da cicatrici. Applicare quotidianamente come indicato nelle istruzioni sull'etichetta del trattamento. Si considera anche l'acquisto di una crema schiarente per la pelle. Con l'uso quotidiano, alleggerimento della pelle creme sbiadiscono scuri segni lasciati da cicatrici.

• Acquistare un contenitore di burro di cacao. Burro di cacao è un trattamento naturale che aiuta a lenire la pelle e mantenere l'umidità. In questo modo il burro di cacao abbattere il tessuto cicatriziale e aiutare a guarire il derma. Burro di cacao può essere trovato presso la maggior parte delle farmacie e prodotto di bellezza negozi.

• Tagliare un limone a metà e spremere un cucchiaino di succo di frutta su un piccolo asciugamano. Tamponare delicatamente la cicatrice con l'asciugamano. Ripetere quotidianamente. Succo di limone è stato utilizzato per molti anni come un lightener naturale della pelle.

• Spremere una piccola quantità di gel di aloe vera sulla punta del dito indice e strofinare delicatamente sulla cicatrice. Gel di aloe vera è efficace nella riduzione di cicatrici lenitiva sulla pelle e migliorando l'elasticità della pelle.

• Pick up una bottiglia di olio di tea tree presso il vostro negozio di alimentari di salute locale. Tea tree oil stimola la produzione di collagene e idrata la pelle. Per utilizzare, semplicemente applicare due o tre gocce sulla zona sfregiata e massaggiare delicatamente la pelle. Ripetere questo processo ogni giorno per ottenere risultati ottimali.

• Considerare laser rimozione della cicatrice per sbarazzarsi delle tue cicatrici. Trattamento del laser funziona eliminando le cellule del sangue che danno cicatrici loro colore scuro. Il trattamento laser può anche ripristinare il collagene della pelle e migliorare l'elasticità della pelle su e intorno alla zona sfregiata. Non tutte le cicatrici possono essere trattate con il trattamento laser. Consultare uno specialista di rimozione della cicatrice laser per vedere se la tua cicatrice può essere rimosso con questo trattamento.

Consigli & Avvertenze

  • Evitare il prelievo alle cicatrici.