Ald-inc.com

Come conservare il Guacamole fresco

Come conservare il Guacamole fresco

Avocado, l'ingrediente primario in tuffo guacamole, diventano marroni quando esposto all'aria. Guacamole è servito solitamente immediatamente dopo che ha preparato per evitare lo scolorimento non attraente. Il tuffo prima del tempo o di mettere gli avanzi richiede un imballaggio adeguato per prevenire l'imbrunimento. Aggiunta di un acido alla ricetta aiuta a rallenta di doratura, ma esso non può arrestarlo completamente a meno che non si utilizza la tecnica di archiviazione giusta.

Istruzioni

• Se la ricetta non include già il succo di lime o limone, mescolare il succo di lime o limone con il guacamole. L'acido ascorbico nel succo aiuta a prevenire la brunitura durante la conservazione.

• Posto il guacamole in una ciotola. Quindi la superficie superiore è piana, liscia la superficie del guacamole con il dorso di un cucchiaio.

• Disporre un foglio di pellicola di immagazzinaggio di plastica nella parte superiore del guacamole. Premere la pellicola sulla superficie del tuffo così aria non è intrappolato tra la pellicola e guacamole.

• Avvolgere la ciotola con un secondo foglio di pellicola trasparente. Sigillare l'involucro completamente intorno alla ciotola.

• Conservare il guacamole avvolto in frigorifero fino a due giorni. Mescolare la salsa prima di servire.

Consigli & Avvertenze

  • Scoop lo strato superiore del guacamole se esso browns durante la conservazione. Lo sbiadimento marrone non è pericoloso e solitamente non penetra oltre la superficie del dip.