Ald-inc.com

Bevande alcoliche caffè espresso

Bevande alcoliche caffè espresso

Se sei un fan di bevande di caffè speciali quali lattes e cappuccino, si può godere occasionalmente inserito con qualcosa in più. Ma non devi prendere un viaggio per il tuo locale bar per un cocktail a base di caffè espresso. Ci sono molte ricette che potete fare facilmente a casa se avete i giusti liquori da lato.

Martini di caffè espresso

Versare 1 oncia di espresso freddo, 1 1/2 oz di vodka, 1 1/2 oz di liquore al caffè e 1 oncia di bianco crème de cacao in uno shaker pieno di ghiaccio. Agitare bene e poi versare attraverso un colino in un bicchiere da martini ghiacciato. Questo cocktail deve avere un aspetto schiumoso.

Café Bueno

Mix 1 1/2 oz di brandy e 1 1/2 once di liquore al caffè con 3 once di caffè espresso caldo e top con panna montata. Aggiungere la panna montata rapidamente per mantenere l'alcool di fuggire.

Café Frangelico

Mescolare 1 1/2 jigger di Frangelico in a 3 once di caffè espresso caldo. Top con panna montata. Ancora una volta, ciò deve avvenire rapidamente per impedire la fuga dell'alcool.

Café Don Juan

Rivestire il bordo della Coppa di prima inumidire con un po' di rum e poi immergendolo in un piatto di zucchero. Aggiungere 1 oncia di rum scuro e 1 oncia di liquore al caffè alla Coppa e mescolare. Aggiungere 3 once di caffè espresso caldo e mescolare velocemente. Coronare con panna montata. Fare questo rapidamente per evitare che l'alcool evapora.

Café Amaretto

Versare 3 once di caffè espresso caldo in una tazza e aggiungete 1 oncia di Amaretto e 1 oncia di liquore al caffè. Top rapidamente con panna montata.

Cappuccino Vivace

Questa ricetta serve quattro. Mix di 12 once di caffè espresso caldo, 2 tazze di metà e metà e 3 cucchiaio da tè di coca non zuccherato e zucchero in una casseruola. Calore attraverso ma non portare ad ebollizione. Versare 1 oncia ciascuno di brandy, rum, gin, luce crème de cacao e crema di cacao scura in una misura 2-tazza tazza e mescolare bene. Dividete il composto di liquore in modo uniforme in quattro tazze di caffè. Aggiungere la miscela di caffè e poi top con panna montata.

Café Mocha

Una mezza tazza di latte nel forno a microonde, di calore appena sufficiente per prendere il fresco. Versare 1/2 oz di sciroppo di cioccolato in una tazza di caffè. Aggiungere 3 once di caffè espresso e mescolate. Riscaldare la miscela nel microonde per 45 secondi. Schiumare il latte utilizzando la macchina per caffè espresso. Versare il latte schiumato sopra la miscela di caffè e poi top con panna montata.