Ald-inc.com

Come ricaricare ThermaCELL Mats

Come testimoniano molti campeggiatori, poche cose sono più irritante che la presenza di zanzare. Insieme con la sua azione repellente contro le zanzare, il ThermaCELL funge anche come una lanterna che può essere messo a buon uso quando sei campeggio all'aperto. ThermaCELL stuoie sono composte di una sostanza con proprietà pesticida chiamato Alletrina. Il tappetino è posto su una griglia metallica slot che, quando riscaldato, respinge le zanzare. Accensione di gas butano tenuto all'interno della lanterna riscalda il tappetino, eliminando la necessità di munirsi di batterie. Riempire ThermaCELL stuoie quando l'Alletrina è basso e il numero di punture è alto.

Istruzioni

• Spegnere l'apparecchio e consentire la Lanterna a raffreddare per qualche minuto.

• Inserire il nuovo tappetino nello slot e contemporaneamente dare una spinta al tappeto vecchio, che poi scende fuori la lanterna.

• Accendere l'apparecchio. Attendere circa 10 secondi, quindi premere rapidamente il tasto START tre a cinque volte. Garantire che la luce alla fine dei bagliori ThermaCELL, che indica che si sta riscaldando il metallo slot. Entro i prossimi 5-10 minuti, l'apparecchio inizierà la sua azione di tenere le zanzare presso la baia.